Visualizzazione stampabile
-
buonasera io navigo con chiavetta wifi, ma ho anche una huawei e1750 ed un honda MT833Up ma non funzionano nessuna delle 2, Ora mando una email alla mediacom sperando che mi rispondano,per capire quali chiavette utilizzare
Io Ho la Gex 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
buonasera io navigo con chiavetta wifi, ma ho anche una huawei e1750 ed un honda MT833Up ma non funzionano nessuna delle 2, Ora mando una email alla mediacom sperando che mi rispondano,per capire quali chiavette utilizzare
Io Ho la Gex 3
Secondo me perdi tempo,
ti spiego: Daniele della mediacom aveva detto che non avrebbe dato assistenza riguardo il 3g, giustamente non rientra nelle specifiche del prodotto
-
Quote:
wshumi
Io Ho la Gex 3
Inutile che mandi una mail, è stato detto anche esplicitamente in questo Forum, che il supporto 3G è un più che hanno messo,
ma che è da testare da parte nostra, anzi se glielo facciamo sapere noi quelle compatibili, meglio.
-
bisognerebbe provare chiavette della huawei. Su tutti gli altri tablet cinesi, funzionano quasi esclusivamente le chiavette huawei.
-
Quote:
yatto
bisognerebbe provare chiavette della huawei. Su tutti gli altri tablet cinesi, funzionano quasi esclusivamente le chiavette huawei.
mi sembra siano state provate anche quelle....ma niente :(.....secondo me manca qualche files
-
Quote:
yatto
Io ho provato la Huawei E1750 e anche la chiavetta WIFI è una Huawei E5832,ma attaccandole usb non vengono riconosciute, o meglio il modem lampeggia della 1750 ma non posso salvare gli apn creati
-
Quote:
Marcorius
Conclusione: solo disabilitando il CDROM della chiavetta si può avere qualche speranza di farla riconoscere dall'810c, come più volte detto...
Sono alle prese con un test con questa chiavetta: puoi dirmi qual'è il comando per disabilitare il mass storage su questa chiavetta? grazie
EDIT: quel comando AT+zcdrun=8 disabilita solo l'autorun ma non l'archivio di massa! infatti inserendo la chiavetta nel pc viene comunque visualizzata la finestra con i file! Se si trova il comando esatto per disabilitare la memoria è fatta secondo me anche per le ONDA...
-
ciao ho disabilitato il cdrom ma vorrei riabilitarlo sulla chiavetta e172 ma con il comando AT^U2DIAG=276 mi da errore
x disabilitare ho usato questo comando AT^U2DIAG=0
come posso fare??? help me grazieeee
-
Quote:
pirata70
ciao ho disabilitato il cdrom ma vorrei riabilitarlo sulla chiavetta e172 ma con il comando at^u2diag=276 mi da errore
x disabilitare ho usato questo comando at^u2diag=0
come posso fare??? Help me grazieeee
nessuno mi da una mano??????
A i u t o o o o o o o !!!!!!!!
-
Quote:
pirata70
nessuno mi da una mano??????
A i u t o o o o o o o !!!!!!!!
Effettivamente, anche a me, con altre chiavette, non ha funzionato il reintegro......
Ho risolto con riflashando il firmware.
Ciao!