Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simulatorhck
Se il problema fosse la ram per android 3.2 figuriamoci per il 4... :P hai una rom?
no purtroppo no.
-
Ma riuscire a mettere una Cyanogenmod? E' android 3.2 e va bene..
-
Raga la 4.0 funziona anche su galaxy next s, tra poco usciranno gli aggiornamenti ufficiali, ha la stessa ram del nostro tablet per cui problema di ram non cè problema, poi la 4.0 rilasceranno anche i sorgenti per cui è più facile lavorarci rispetto alla 3 che non è mai uscito nulla
-
Quote:
umibozu
Raga la 4.0 funziona anche su galaxy next s, tra poco usciranno gli aggiornamenti ufficiali, ha la stessa ram del nostro tablet per cui problema di ram non cè problema, poi la 4.0 rilasceranno anche i sorgenti per cui è più facile lavorarci rispetto alla 3 che non è mai uscito nulla
Chissa se con le sdk che son gia uscite si puo fare qualcosa...
-
Ho appena letto che lo smartpad 700 uscirà con android 3.2 e visto che monta il nostro stesso chipset... eh eh
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
smoker46
Ho appena letto che lo smartpad 700 uscirà con android 3.2 e visto che monta il nostro stesso chipset... eh eh
parli di quello 3g? ne ho uno in ufficio ma mi pare monti 2.3 come il nostro..
-
Ho letto prima sul blog che uscirà con il 3.2 con tanto di screenshot magari butteranno fuori gli aggiornamenti :)
Edit
Ritiro tutto sono rincoglionito!!
Ho letto l'articolo dell'hauwei s7 scusate!!!
-
Quote:
smoker46
Ho letto prima sul blog che uscirà con il 3.2 con tanto di screenshot magari butteranno fuori gli aggiornamenti :)
Edit
Ritiro tutto sono rincoglionito!!
Ho letto l'articolo dell'hauwei s7 scusate!!!
Con il 3.2 ci sono tante immagini tipo quelle dell'htc, le cyanogen, quelle di asus....Solo che i nostri cuochi dovrebbero veramente impegnarsi. Suppongo sia piu facile compilare i sorgenti di ice cream una volta pubblicati...
-
E sicuramente più redditizzio!!