CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tablet non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di romario

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tablet non si avvia

Buongiorno a tutti, e' da meno di una settimana che ho comprato questo tablet, fino a ieri sera tutto bene, stamattina appena accendo non si avvia, per intenderci, il boot e' partito, ho visto la scritta mediacom poi l' omino androide ma la scritta andriod continua a looppare e non succede niente nemmeno se provo a spegnerlo dal tasto accensione, si spegne solo col tasto reset, che e' successo? Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romario Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, e' da meno di una settimana che ho comprato questo tablet, fino a ieri sera tutto bene, stamattina appena accendo non si avvia, per intenderci, il boot e' partito, ho visto la scritta mediacom poi l' omino androide ma la scritta andriod continua a looppare e non succede niente nemmeno se provo a spegnerlo dal tasto accensione, si spegne solo col tasto reset, che e' successo? Grazie.

hai installato qualche rom in particolare?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    hai installato qualche rom in particolare?
    Anzitutto buongiorno e grazie per la risposta.
    Premesso che ho comprato il tablet sei giorni fa' e non so cosa sia una rom, non ho fatto niente di particolare: installato skype, configurato un account gmail per poter usare la posta elettronica(e non ci ero ancora riuscito!) nient' altro.
    Dal poco di esperienza acquisita col mio notebook, sembra che android non riesca ad avviarsi, infatti ogni sei/sette secondi la scritta si ferma e poi riparte, se mi fosse successo con linux, e non fossi riuscito a sistemare, avrei sempre potuto reinstallare il sistema, ma col tablet come funziona? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

Anzitutto buongiorno e grazie per la risposta.
    Premesso che ho comprato il tablet sei giorni fa' e non so cosa sia una rom, non ho fatto niente di particolare: installato skype, configurato un account gmail per poter usare la posta elettronica(e non ci ero ancora riuscito!) nient' altro.
    Dal poco di esperienza acquisita col mio notebook, sembra che android non riesca ad avviarsi, infatti ogni sei/sette secondi la scritta si ferma e poi riparte, se mi fosse successo con linux, e non fossi riuscito a sistemare, avrei sempre potuto reinstallare il sistema, ma col tablet come funziona? Grazie.
    Certo che puoi con le ROM. O di PistoneOne o di Gex.
    Procedure nel forum: Mediacom SmartPad 810c

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per le risposte, avrei delle domande: il procedimento indicato e' valido anche per il ripristino ufficiale di android scaricato dal sito mediacomeurope.it (alla voce driver e supporto) prima di avventurarmi nelle modifiche voglio conoscere la retta via per poterci tornare. Inoltre e' frequente quello che mi e ' successo? Voglio dire che si pianti cosi??
    Ultima modifica di romario; 27-10-11 alle 13:03

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho risolto il problema in quanto ieri sera mi hanno sostituito il tablet.
    In negozio hanno provato a ripristinare android scaricando il file dal sito ufficiale ma non ci sono riusciti, ecco perchè me ne hanno dato uno nuovo. Adesso però se dovesse ripetersi un problema simile dove trovo una guida per reinstallare android? Grazie.

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho risolto il problema in quanto ieri sera mi hanno sostituito il tablet.
    In negozio hanno provato a ripristinare android scaricando il file dal sito ufficiale ma non ci sono riusciti, ecco perchè me ne hanno dato uno nuovo. Adesso però se dovesse ripetersi un problema simile dove trovo una guida per reinstallare android? Grazie.
    è semplicissima come procedura, dovevano tenere schiacciato il tasto meno prima di collegare il tablet e poi installare i driver, comunque nelle guide c'è spiegato bene e il procedimento funziona anche con le rom di mediacom

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    è semplicissima come procedura, dovevano tenere schiacciato il tasto meno prima di collegare il tablet e poi installare i driver, comunque nelle guide c'è spiegato bene e il procedimento funziona anche con le rom di mediacom
    Buonasera leone, grazie per la risposta, una domanda forse banale: i driver o quello che sia, devono essere nel pc o devono trovarsi nel tablet? Grazie.

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sono insieme alle rom

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    Sono insieme alle rom

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Buongiorno leone, grazie, per la risposta, però non ho capito cosa mi hai inviato; ho capito che si tratta di android app ma non vedo come questo riguardi la mia domanda in merito al ripristino. Potresti spiagarmi meglio, te ne sarei grato.

Permessi di invio