Voglio aprire questa discussione per raccogliere tutti i market alternativi e validi provati con il nostro tablet :) sotto con i consigli
Visualizzazione stampabile
Voglio aprire questa discussione per raccogliere tutti i market alternativi e validi provati con il nostro tablet :) sotto con i consigli
Blackmart, aptoide, appbrain...
snappzmarket pure...
bene continuiamo così :)
son nuovo di android ed appena acquistato l'810C...ho trovato molto buono al momento "aptoide"
Un saluto a tutti...
ciao a tutti
io vorrei sapere solo quali sono i siti dove scaricare le apk direttamente da pc xkè non sempre ho la possibilità di farlo direttamente con il mio hd7 in quanto in uff la wifi è protetta e solo pochi possono utilizzarla mentre a casa posso con la pennetta dal pc (nel 2011 ci sono ancora zone senza adsl :-(
grazie
ciao, prova con ApkTop :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Fantex
Io lo uso è ottimo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao... Un informazione tutti mi dicono di mettere aptoide, ma sono diffidente.. Vorrei sapere se ci sono rischi o pericoli x il mio telefono... Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation
ho scoperto da poco questa sezione e la risposta mi incuriosisce molto in quanto i vantaggi sembrano sempre evidenti i problemi vengono sempre fuori dopo e visto che non è che sia un gran esperto di android cerco conferme
non ci sono rischi, a volte dicono che da market alternativi si prendono virus ma io non ne ho mai presi, comunque i migliori sono apktop direttamente dal web e snappzmarket che ha l'applicazione da scaricare
applanet e migliore di tutti
ci scommetti....e da una settimana che va
se ti dico che lo uso da una settimana
un Thanks lo merito?
ma usare market alternativi si rischia il blocco del telefono??
salve a tutti anke io da proprio oggi ho aquistato il mediacom 810c mi sono collegato al marketa non ho trovato l app. androiani come faccio
posso prendere l app. dal cell? ho un ideos con android 2.2
Salve ho appena comprato 810c ma non riesco a scaricare il market di android...ki mi puo aiutare?
Anche io lo stesso problema con 810c
Chi usa snappz?in live activity che materiale è? mi sembra come in condivisione?
raga questo market lo appena trovato e ottimo ci cono anche app a pagamento ma si scaricano gratis :) Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe MARKETLANDIAV1.2