Salve, ragazzi ... Un consiglio ... Ma come mai l'app ufficiale di youtube non mi fa vedere le immagini, ma fa sentire solo il sonoro ?
Provato gia' a disinstallarla e reinstallarla ...
Rom ufficiale ...
Grazie in anticipo.
Salve, ragazzi ... Un consiglio ... Ma come mai l'app ufficiale di youtube non mi fa vedere le immagini, ma fa sentire solo il sonoro ?
Provato gia' a disinstallarla e reinstallarla ...
Rom ufficiale ...
Grazie in anticipo.
Originariamente inviato da wakan
hai il flash player installato ?
pova con una versione dell'app meno recente...
HTC Desire
ROM miui_au ICS 2.1.13
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Adobe flash player 10.3 è di default sul sistema ... Versioni precedenti di youtube ... ? Mica sapresti dove trovarle ?
di preciso non saprei..perca su google youtube apk e cerca una versione meno recente di quella che hai...
HTC Desire
ROM miui_au ICS 2.1.13
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Grazie, ho provato con alcune versioni precedenti ma non va lo stesso ...
hai provato a ruotarlo in landscape?io i video riesco a vederli solo così, diversamente non me li mostra
![]()
@wakan : guarda secondo me ti converebbe cambiare rom e metterne una modificata e risolveresti molti problemi...però se decidi di farlo informati sulle procedure e sui vari rischi (potenziali) che il flash di una rom custom comporta...