Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popoty86
adesso ho reistallato quella di fabbrica perchè prima mi si bloccava su data wipe failed..certo ci tenevo ad usarne una più performante...
Installa la mia rom nuova che trovi sul forum, versione 1.11, funziona anche il 3G e è velocissima
-
Quote:
Samhain
Installa la mia rom nuova che trovi sul forum, versione 1.11, funziona anche il 3G e è velocissima
Ma con il modulo 3G la batteria non si scarica + velocemente (io non uso pennette per navigare in internet)???
-
ho cercato ovunque,ma niente. a te restano allineate al centro in modalita' orizzontale?
inoltre ho notato che il tablet adesso si avvia in 2 minuti, per cui mi chiedo se vale la pena rischiare con la ext3. ciao
Quote:
Samhain
Ciao dalle preferenze pare che si possa cambiare...
-
Il launcher disinstallato e reinstallato si e' sistemato da solo. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
rikipel
Il launcher disinstallato e reinstallato si e' sistemato da solo. Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Hai reinstallato quello del market in inglese o il mio in italiano? Giusto per capire se ho fatto qualche stupidaggine nella traduzione...
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
-
qualcuno ha provato sia questa versione che la 1.11 e mi sa dire quale delle 2 rom ha la durata batteria migliore?nn mi interessa il 3g ma avere una rom stabile e performante con durata batteria massimizzata...grazie
-
Quote:
airon11
qualcuno ha provato sia questa versione che la 1.11 e mi sa dire quale delle 2 rom ha la durata batteria migliore?nn mi interessa il 3g ma avere una rom stabile e performante con durata batteria massimizzata...grazie
Quoto al massimo anche per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da Samhain
Hai reinstallato quello del market in inglese o il mio in italiano? Giusto per capire se ho fatto qualche stupidaggine nella traduzione...
._.-*Sent from my HTC Desire Z using Tapatalk Pro*-._.
Adesso mi trovo la 3.17 in inglese. Allora: avevo il problema che ti dicevo, ieri e' uscito aggiornamento nel market. Pensavo che questo risolvesse il bug , ma mi dava errore nell'aggiornamento. Ho cambiato launcher e disinstallato il tuo. Ho provato dal market ma mi diceva che non era compatibile. Con titanium bkup ho reinstallato la versione che avevo bkppato da gexrom 2.7 , e si sono centrate le icone. Anche l'aggiornamento dal market e' andato. E per il tempo di avvio, che ne pensi? Adesso che ho tutto installato, ci mette come la gex2.7 (senza ex3)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao, sono inesperta ed è tutto nuovo per me per base 1.0.1 intendi come all'acquisto? ti ringrazio
-
Buona sera a tutti, ho installato questa rom per potere avere il market ma quando provo a entrare con l'account google mi dice sempre che user name o pass non sono roconosciuti, ma con gli stessi dati entro nel mio account google, dove sbaglio? Grazie.
-
Se hai già provveduto a cancellare la cache del market, prova a creare un nuovo account direttamente dal market del tablet e poi ci fai sapere se funziona
-
Quote:
mikegolf
Se hai già provveduto a cancellare la cache del market, prova a creare un nuovo account direttamente dal market del tablet e poi ci fai sapere se funziona
È esattamente quello che ho fatto, nuovo account e va bene, grazie comunque.
-
Quote:
angy_
Ciao, sono inesperta ed è tutto nuovo per me per base 1.0.1 intendi come all'acquisto? ti ringrazio
Si, è basata sulla rom che avevano i primi smartpad in commercio ma è un po' modificata
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Samhain, all'avvio del tab mi compare l' errore "processo system ha smesso di funzionare" e mi da come opzione "Termina" o "Attendi". Con entrambe le scelte (term o attendi) il tab continua a funzionare bene. Sai a che processo si riferisce ed il motivo per cui va in errore?
Ciao
Quote:
rikipel
Adesso mi trovo la 3.17 in inglese. Allora: avevo il problema che ti dicevo, ieri e' uscito aggiornamento nel market. Pensavo che questo risolvesse il bug , ma mi dava errore nell'aggiornamento. Ho cambiato launcher e disinstallato il tuo. Ho provato dal market ma mi diceva che non era compatibile. Con titanium bkup ho reinstallato la versione che avevo bkppato da gexrom 2.7 , e si sono centrate le icone. Anche l'aggiornamento dal market e' andato. E per il tempo di avvio, che ne pensi? Adesso che ho tutto installato, ci mette come la gex2.7 (senza ex3)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Quote:
rikipel
Samhain, all'avvio del tab mi compare l' errore "processo system ha smesso di funzionare" e mi da come opzione "Termina" o "Attendi". Con entrambe le scelte (term o attendi) il tab continua a funzionare bene. Sai a che processo si riferisce ed il motivo per cui va in errore?
Ciao
Dovrebbe essere dovuto appunto al processo system....
Siccome in fase di avvio il tablet è un po' meno reattivo pare che il processo system vada in timeout. Però non è un problema perchè anche se fai termina poi viene riavviato in automatico.
-
Mi consigli di passare alla tua 1.11 oppure attendere ? (non uso 3g, ma mi interessa durata batteria).
Ho letto che ritieni che mediacom abbia inserito migliorie sull'ultima....
Quote:
Samhain
Dovrebbe essere dovuto appunto al processo system....
Siccome in fase di avvio il tablet è un po' meno reattivo pare che il processo system vada in timeout. Però non è un problema perchè anche se fai termina poi viene riavviato in automatico.
-
Quote:
rikipel
Mi consigli di passare alla tua 1.11 oppure attendere ? (non uso 3g, ma mi interessa durata batteria).
Ho letto che ritieni che mediacom abbia inserito migliorie sull'ultima....
io avevo la 1.11 e sono tornato idnietro a quella senza 3g, perche mi sembra che la batteria duri di piu, e mi sembra un pelo piu lenta ma piu stabile....magari sbaglio...per ora testo...
-
ah un'altra cosa ma a voi l'ultima versione del market di astro filemanager (la 3 e qualcosa epr intenderci) funziona su qeusto tablet? a me con questa rom mi parte, ma poi nel menu principale vedo le scorciatoie per le varie cartelle ma non me ne apre nenache una.ò..ho dovuto mettere la versione 2.5 di astro...
-
scusa sam ma ho un problema.....non riesco ad installare la tua rom.....ho seven.....appena avvio il programma e premo - e contemporaneamente collego l'usb windows mi dice driver non trovati e il programma resta sulla schermata iniziale?come posso fare?grazie
-
Quote:
bionicle
scusa sam ma ho un problema.....non riesco ad installare la tua rom.....ho seven.....appena avvio il programma e premo - e contemporaneamente collego l'usb windows mi dice driver non trovati e il programma resta sulla schermata iniziale?come posso fare?grazie
Vai sulla gestione delle periferiche e installa i driver a mano
-
Quote:
airon11
ah un'altra cosa ma a voi l'ultima versione del market di astro filemanager (la 3 e qualcosa epr intenderci) funziona su qeusto tablet? a me con questa rom mi parte, ma poi nel menu principale vedo le scorciatoie per le varie cartelle ma non me ne apre nenache una.ò..ho dovuto mettere la versione 2.5 di astro...
Si è una cosa strana... lo fa anche a me
-
Quote:
airon11
io avevo la 1.11 e sono tornato idnietro a quella senza 3g, perche mi sembra che la batteria duri di piu, e mi sembra un pelo piu lenta ma piu stabile....magari sbaglio...per ora testo...
Si è un po' iù lentina ma la batteria sembra durare più o meno uguale.
-
già fatto ma appena metto la cartella driver mi dice impossibile trovare driver per il dispositivo....
-
Quote:
Samhain
Si è un po' iù lentina ma la batteria sembra durare più o meno uguale.
Per quanto riguarda la batteria dura leggermente di piu ma non cambia troppo...la differenza grossa pero si nota nellla stabilita...con questa rom nessun riavvio ne con pennette usb ne con wifi..con la 1.11 invece si riavviava spesso...usandolo molto con la usb preferisco cmq questa rom...perbla velocita c'e qualche configurazione che si puo modificare a kano per rendere piu veloce e reattiva anche questa 1.00?
E per astro nessuna soluzione?con la 1.11 mi sembra di ricordare che andasse bene....
Grazie
-
Sam provando e riprovando manualmente ero riuscito a installare i driver manualmente poi ho formattato e flashato ma è andato in recovery e non ne esce ho flashato anche con gex 4 ma stesso problema...che può essere?al momento è inutilizzabile il tablet
-
Quote:
bionicle
Sam provando e riprovando manualmente ero riuscito a installare i driver manualmente poi ho formattato e flashato ma è andato in recovery e non ne esce ho flashato anche con gex 4 ma stesso problema...che può essere?al momento è inutilizzabile il tablet
Provato a premere il RESET dal piccolo foro nel retro e poi a riflashare?
-
Quote:
Samhain
Provato a premere il RESET dal piccolo foro nel retro e poi a riflashare?
si ma niente rientra in recovery
-
sapete come inserire una rubrica nell'app email? o come avere contatti in generale nel tablet?
-
Quote:
rikipel
sapete come inserire una rubrica nell'app email? o come avere contatti in generale nel tablet?
Ho risolto da solo. Inserisco guida "E-mail e rubrica su Tablet "su sezione apposita. Ciao
-
ragazzi ciao..ho eseguito tutte le procedure ma quando finisce di aggiornare entra in recovery mode e in fondo a sinistra la voce formatting data con sotto failed(-2) e sotto ancora data wipe failed..cosa potrebbe essere? ho gia fatto la procedura di formattazione e aggiornamento 2 volte ma non cambia..
-
Quote:
SmartTab810
ragazzi ciao..ho eseguito tutte le procedure ma quando finisce di aggiornare entra in recovery mode e in fondo a sinistra la voce formatting data con sotto failed(-2) e sotto ancora data wipe failed..cosa potrebbe essere? ho gia fatto la procedura di formattazione e aggiornamento 2 volte ma non cambia..
per caso hai la micro sd inserita?
metti l'ultima rom la 1.11 è una vera bomba
https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html
-
Quote:
SmartTab810
metti la rom originale dal sitomediacom e poi flasha dinuovo questa rom...cosi funziona..
-
ciao samhaim,volevo chiederti,non puoi riproporre una rom di questo tipo rimuovendo gli apk inutili?tipo funzione telefono ecc?per quelli che come me non usano il 3g sarebbe la rom ideale,veloce,stabile e niente app inutili,sarebbe un bel regalo di natale anticipato:)
-
Forse ti sbagli con la samdroid 1.0.12 che ha il supporto 3g. La samdroid 1.0.0 è proprio come chiedi tu, si basa sul "vecchio" firmware mediacom senza il supporto 3g. E tutto spiegato quì.
-
Quote:
mikegolf
Forse ti sbagli con la samdroid 1.0.12 che ha il supporto 3g. La samdroid 1.0.0 è proprio come chiedi tu, si basa sul "vecchio" firmware mediacom senza il supporto 3g.
E tutto spiegato quì.
so che non ha il 3g,evidentemente non mi sono spiegato bene,siccome so cosa voglio cancellare,ma ogni volta che uso root explorer vado in confusione e non vorrei cancellare qualcosa di sbagliato,volevo sapere se c era la possibilita di una rom senza le funzioni telefono o se qualcuno puo spiegarmi come rimuoverle
-
Domanda forse stupida Ma per me che non utilizzo il 3g conviene questa o la 1.12? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Shinnok
Domanda forse stupida Ma per me che non utilizzo il 3g conviene questa o la 1.12? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Questa qui...
-
Quote:
hainawa
ciao samhaim,volevo chiederti,non puoi riproporre una rom di questo tipo rimuovendo gli apk inutili?tipo funzione telefono ecc?per quelli che come me non usano il 3g sarebbe la rom ideale,veloce,stabile e niente app inutili,sarebbe un bel regalo di natale anticipato:)
Ciao, le app inutili sono già state tolte. L'app phone anche se non ha il 3g a volte rimuovendola provoca instabilità è per questo che l'ho lasciata. Comunque anche se la rimuovi non hai nessun beneficio
-
l'app phone al momento per me è l'unico modo per raggiungere la pagina di configurazione degli account google e selezionare cosa si vuole sicronizzare o meno...è comodossima per quello....
-
Potete aiutarmi? Ho formattato il tablet e installato la rom con RKAndroidtool, ora mi si è bloccato e dice
Recovery System v1.3.35
Formatting DATA...
Failed(-2)
Data wipe failed.
Non so come fare, non so formattare né reinstallare perché non potendo spegnerlo non riesco a farlo riconoscere da RKAndroidTool.
Aiuto per favore! :)