Visualizzazione stampabile
-
Smartpad conviene?
Salve a tutti,
segnalo che navigando sul web alla ricerca di tablet low price come lo smartpad, mi sono imbattuto su questo:
Mondoelettronicastore.com
Qui tablet anche di grandi marchi hanno prezzi allettanti:
es asus transformer o acer a500 280 euro
Non so se ci si puo' fidare pero'...magari si tratta di una truffa...
Cosa ne pensate? Conoscete questo sito?
Ciao!
-
Cazz che prezzi!!
Non saprei mi puzzano un pochino 200 lepri di sconto e passa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
puzza parecchio... io non mi fiderei al posto tuo...
-
potresti pagare in contrassegno, per evitare "pacchi"...peccato che ricarichino il 60%, quindi un transformer verrebbe 280*1.6=448 euro, in linea con i prezzi di altri negozi. deduco sia una truffa bella e buona ai danni di chi NON sceglie il contrassegno, che probablimente non riceverà mai la merce o "altra" merce. saluti
-
Su un altro forum si dice questo riguardo mondoelettronicastore.com:
Quote:
Ragazzi,il no di telefono risulta inesistente,allora ho provato a passarci (io sono di pescara,montesilvano è attaccato),è un negozio di cineserie,non vende cellulari,alchè ho chiesto alla commessa cinese,che ha chiamato al cellulare il presunto principale,ha farfugliato qualcosa e mi ha risposto "non vendiamo più cellulari".
TRUFFA
-
Ok Grazie a tutti delle info!!
Qualcuno conosce un modo per segnalare questo sito truffa in modo che venga cancellato,
per impedire che qualche malcapitato che vuole risparmiare qualche euro vada a buttare via i suoi soldi?
Ancora grazie!
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
Ok Grazie a tutti delle info!!
Qualcuno conosce un modo per segnalare questo sito truffa in modo che venga cancellato,
per impedire che qualche malcapitato che vuole risparmiare qualche euro vada a buttare via i suoi soldi?
Ancora grazie!
Ciao!
Scrivi a Le Iene.... io l'ho già fatto se lo facciamo in più di uno secondo me vanno a trovarli :)
-
Quote:
Samhain
Scrivi a Le Iene.... io l'ho già fatto se lo facciamo in più di uno secondo me vanno a trovarli :)
Grande! :)
-
Quote:
Samhain
Ok grazie!
si buona idea, seguirò il tuo consiglio...
-
Prova qui (io l'ho segnalato, ma piu siamo e meglio è)