Visualizzazione stampabile
-
Divx come si vedono?
Salve ragazzi, vorrei una vostra opinione sulla visualizzazione dei divx.
Leggendo un commento su un'altro topic qualcuno diceva che si vedevano bene, io sinceramente ho avuto un'impressione diversa...
Si vede una ca....ta.Le immagini sono come trascinate, alcuni parti di immagini rimangono fissati al frame precedente,non so come spiegarlo, insomma non si vede bene,per niente.
Le possibili cause sono due, o bisogna "ottimizzare" i film per poterli vedere (in questo caso indicatemi un programma per convertire i video), oppure meglio di così non se po' fa'!!!
Ho fatto anche varie prove,prima ho pensato che fosse la microsd lenta, quindi l'ho messa sulla memoria del pad, ma nisba; ho cambiato lettore pensando che fosse il programma pre-installato a dare problemi, ma nisba; il file non è corrotto xke sia sul pc che alla tv si vede perfettamente,quindi che possiamo fare???
Grazie alla comunità
-
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Salve ragazzi, vorrei una vostra opinione sulla visualizzazione dei divx.
Leggendo un commento su un'altro topic qualcuno diceva che si vedevano bene, io sinceramente ho avuto un'impressione diversa...
Si vede una ca....ta.Le immagini sono come trascinate, alcuni parti di immagini rimangono fissati al frame precedente,non so come spiegarlo, insomma non si vede bene,per niente.
Le possibili cause sono due, o bisogna "ottimizzare" i film per poterli vedere (in questo caso indicatemi un programma per convertire i video), oppure meglio di così non se po' fa'!!!
Ho fatto anche varie prove,prima ho pensato che fosse la microsd lenta, quindi l'ho messa sulla memoria del pad, ma nisba; ho cambiato lettore pensando che fosse il programma pre-installato a dare problemi, ma nisba; il file non è corrotto xke sia sul pc che alla tv si vede perfettamente,quindi che possiamo fare???
Grazie alla comunità
E strano... visto che io metto i file. Avi tranquillamente su sd. Vado sull app video che me lo legge lo apro e si vede bene... capita che si sta tipo per bloccare ma si riprende subito ma solo raramente..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Sto caricando un film diverso, magari proprio quello non lo fa vedere bene...(anche se non è molto logico, a volte nel campo della tecnologia bisogna avere fede)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Ok, abbiamo capito che al mio smartpad non piacciono gli x men, ma preferisce i fantastici 4
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Se posso consigliarti MVPLAYER , va che è una favola. nella parte sinistra del video modifichi la lumonostà, sul destro il volume, sinistra e destra mandi avanti/indietro. Utile se lo colleghi ad un TV (si spegne lo schermo del pad appena lo colleghi).
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarc
Ok, abbiamo capito che al mio smartpad non piacciono gli x men, ma preferisce i fantastici 4
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
-
Usa mx video player legge tutto e funziona in maniera PERFETTA!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io uso QQPlayer e mi trovo benissimo :lo trovi nel market .