Visualizzazione stampabile
-
ki può aiutarmi?
salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte
-
non capisco il motivo di queste stranezze!!!quano ho comprato il mio non era cosi!!l'unica limitazione era il market,aveva solo slide me!!
cmq ti consiglio di seguire le istruzioni e installare una delle rom cucinate
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco 810c
salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte
Fse dimentiki le lettr anche nei nomi delle app?
-
Bellissima anche questa ... neanch'io riesco a leggere il 'codex brevis' dello scrivente (... colpa dell'età per me ... ma come si fa')
-
Quote:
Sredni
Fse dimentiki le lettr anche nei nomi delle app?
rotfl Mi si che ne vorìa ma porteme el piato LOL.
Si scherza Marco, senza offesa nè.
-
Quote:
Marco 810c
Marco forse se ti ci dedichi un pochino in più puoi trarre sicuramente dal pad le stesse soddisfazioni che stiamo traendo noi, da ieri dopo l'installazione della SamDroid non ho ancora usato il pc:) Dai un occhiata alle rom e prova a flashare;)
-
-
grazie x le dritte claudia e se puoi darmi qualke altro consiglio te ne sarei grato ora provo a cercare qui nel forum qualke altra dritta e ti farò sapere se risolvo altrimentilo usero puramente x guardare film....(evitando le bambinate da parte di ki nn ha una vita sociale e quindi nn ha un cazzo da fare ke commentare le opinioni altrui senza rendersi utile, grazie)