Visualizzazione stampabile
-
ki può aiutarmi?
salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte
-
non capisco il motivo di queste stranezze!!!quano ho comprato il mio non era cosi!!l'unica limitazione era il market,aveva solo slide me!!
cmq ti consiglio di seguire le istruzioni e installare una delle rom cucinate
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco 810c
salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte
Fse dimentiki le lettr anche nei nomi delle app?
-
Bellissima anche questa ... neanch'io riesco a leggere il 'codex brevis' dello scrivente (... colpa dell'età per me ... ma come si fa')
-
Quote:
Sredni
Fse dimentiki le lettr anche nei nomi delle app?
rotfl Mi si che ne vorìa ma porteme el piato LOL.
Si scherza Marco, senza offesa nè.
-
Quote:
Marco 810c