Raga, consigliatemi delle applicazioni x questo gioiellino... ;)
Qualsiasi tipo di app che avete provato e che va alla grande o che vi siete trovati bene...
Conto su di voi!!! :)
Visualizzazione stampabile
Raga, consigliatemi delle applicazioni x questo gioiellino... ;)
Qualsiasi tipo di app che avete provato e che va alla grande o che vi siete trovati bene...
Conto su di voi!!! :)
x esempio x iniziare un programma x lettura e modifica file office... (freeeee naturlamente)
Per quanto riguarda file di documenti tipo word e excel, io ti consiglio di utilizzare google documents.
In primis è Free.
Secondo non salvi sul tablet ma online, con la comodità di accedervi praticamente da ovunque.
Puoi anche importare ed esportare sotto forma di file.
Riesco a modificarli e poi salvarli sul tablet se volessi?? :)
Un programma per modificare foto?? (naturalmente tutto free... :D)
io consiglio software data cable, free dal market ti permette di collegare il tablet al pc senza l'ausilio del cavetto..;)
ragazzi, qualcosa x gestire musica, x modifica foto, qualcosa di utile???? Consigliatemiiii.... :)
ciao. sai dirmi se dal market android si possono scaricare applicazioni per lo smartpad 810c?? ho provato a scaricarlo ed istallarlo ma niente non va! c'è qualche procedura particolare? oppure son costretto a scaricare le applicazioni da slideme ke ho trovato gia preinstallato nello smartpad?
Flashate una nuova rom...hanno tutte il market android preinstallato oltre a portare notevoli migliorie.
Se proprio non volete spulciate tra i vecchi post del forum e troverete come scricacarlo ed installarlo.
Spero di esser stato utile