Io confermo che da spento tenendo il tasto volume - ed inserendo il jack, si carica senza accendersi.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io confermo che da spento tenendo il tasto volume - ed inserendo il jack, si carica senza accendersi.
Prova a rimettere la room xke' e' troppo strano io lo uso tranquillamente l'unica cosa e' un po' lento nell'accenzione ma poi tutto ok....
Il led del mio pad quando è carico diventa arancione... l'ho pure lasciato una notte e una mattinata intera ma il led era sempre arancio.
Non mi sembra proprio una boiata... io pensavo ad una questione di surriscaldamento ma non escluderei la carica elettrostatica.
Ho notato che il problema è maggiore quando lo uso nella custodia in pelle (che oltre alla pelle è fatta anche di ferro e calamita):-X
Ecco.. confermo!
Credevo di aver risolto con il FW prestigio , infatti sotto carica la tastiera era ok, ma poi ad un certo punto ha dato il problema.
Allora e' come dici tu, ad un certo punto della carica si manifesta il difetto; speriamo venga risolto(se non e' un problema hardware)
Il mio e' la "versione" con il led che diventa arancione e non verde a fine carica
Una buona notizia: ho notato che una volta completata la carica (led arancione) riprende a funzionare bene.
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
aiuto androidiani!!! ho preso ieri il tablet 810c e visto che era carico l'ho usato subito!!! ho anche scaricato l'aggiornamento per avere una connessione wifi migliore infatti andava velocissimo.finchè si è spento ed è comparsa la scritta android..adesso è a caricare da + di 8 ore e la lucina è arancione..ho provato a staccarlo e ad accenderlo ma non si accende!!!che fare?
adesso ho fatto reset e va!!! ma a cosa gli era successo??