Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto79
riuscito 3.1.7
ho aperto la funzione ricerca, aperto il browser internet, scaricato apk e installato.
grazie
Menomale..
Meglio a sapersi :D
-
Levato di torno il vecchio adesso viaggio con ICS Launcher. Anche se preferivo HCL Launcher... ma crasha di continuo ...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho installato go luncher....ma come si elimina la pubblicita sullo schermo princiale?
-
Quote:
nino70
Ragazzi, ho installato go luncher....ma come si elimina la pubblicita sullo schermo princiale?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
E' Go launcher EX?
-
Si quello in italiano, preso dal market
-
Quote:
nino70
Si quello in italiano, preso dal market
Androidiani App
Bho a me non succede...
Forse devi andare in preferenze e scegliere di levare gli ads ovvero la pubblicità..
-
Ciao Nino70, non è che quello che chiami pubblicità sia solo un widget? tenendolo premuto a lungo dovebbe leggermente ingrandirsi e lo sposti a sinistra e lo rilasci quando è diventato rosso ed è comparso un cestino.
Ciao
Quote:
nino70
Androidiani App
-
Quote:
rikipel
Ciao Nino70, non è che quello che chiami pubblicità sia solo un widget? tenendolo premuto a lungo dovebbe leggermente ingrandirsi e lo sposti a sinistra e lo rilasci quando è diventato rosso ed è comparso un cestino.
Ciao
Sai...avevi proprio ragione...era un widget e l'ho rimosso cestinandolo!!