Ho visto che nella ROM di Pistoneone siete riusciti a modificare la schermata di avvio, potreste gentilmente spiegare i dettagli dell'operazione?![]()
Ho visto che nella ROM di Pistoneone siete riusciti a modificare la schermata di avvio, potreste gentilmente spiegare i dettagli dell'operazione?![]()
In rete circolano varie bootanimation.zip,
che puoi vedere e cercare.
Una volta scaricata puoi andarla a inserirla in
system/media/
copiaci direttamente il bootanimation.zip
ricordati se già ce ne uno (come quello di pistoneone) di farne il backup
o rinominare l'estensione prima di ricopiarne un altro.![]()
maxian46 (08-11-11),pistoneone (08-11-11)
Qui un esempio di bootanimation.zip :
il link per scaricarlo: http://dev.nsbtt.com/android/bootani...tanimation.zip
Ciao, se desideri creare un'animazione personalizzata e non usare quelle precotte, il file bootanimation.zip file contiene tutte le informazioni che ci occorrono per far partire l’animazione all’accensione del tablet. quindi è proprio su questo file che dobbiamo intervenire se vogliamo cambiare l’animazione. c'è una buona guida sulla personalizzazione qui
maxian46 (08-11-11)
Grazie ragazzi, su xda ne ho trovati alcuni veramente molto carini, come questo:
[BOOT ANIMATION] Like A Boss - xda-developers
E sulla rom originale che il file bootanimator.zip non c'è come possiamo fare?
granny66 (08-11-11)
ho provato a seguire la guida che ho trovato nel link, ma non va qualcosa...
non riesco a metter su dei bootanimation modificati da me.. eppure seguo alla lettera..
potrebbe stare nel ricompattamento, il problema? oppure nel file desc... qualcuno saprebbe aiutarmi?
Esistono app gratuite alternative a Root Explorer (che costa 2.80€...)?
Ma se si scarica una boot animation preconfezionata non c'è bisogno di modificare nulla, giusto?
Ultima domanda, è possibile modificare la BA dal firmware aggiornato rilasciato da Mediacolm?
Ultima modifica di boldodan; 16-11-11 alle 09:36