Visualizzazione stampabile
-
[ ROM] FantRom 0.1
Salve a tutti, ho appena finito di fare l'upload di questa mia nuova rom.Volevo dirvi anzitutto che e' un 'esperimento che si basa sull'ultimo aggiornamento della Mediacom;Ho aggiunto alcune cose (animazione all'avvio, market android, skype, root explorer).Vorrei che qualcuno la provasse per vedere come funziona.Purtroppo non ho lo smartpad al momento e lo riavro' solo tra qualche giorno;Fatemi sapere com'e' :p FantRom 0.1
-
"IceCream" ha qualcosa in comune con il nuovo android???? :D :D :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElMachico18
"IceCream" ha qualcosa in comune con il nuovo android???? :D :D :D :D :D
Ho inserito,tra le altre cose, ICS Launcher, un tema che si rifa' alla versione 4.0 di Android.
Ho trovato questo e altri programmi da scaricare da ApkTop
-
Quote:
Fantex
Ho inserito,tra le altre cose, ICS Launcher, un tema che si rifa' alla versione 4.0 di Android.
Ho trovato questo e altri programmi da scaricare da
ApkTop
non hai risposto a elmachico18 .E' solo la grafica oppure si basa su Android 4.0?
Inoltre come faccio a flasharla?
-
Solo launcher!
Ha scritto che si basa sull'ultimo update di mediacom ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
smoker46
Solo launcher!
Ha scritto che si basa sull'ultimo update di mediacom ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
e allora occhio al titolo del post!!!
-
sarebbe interessante e utile sapere tutte le caratteristiche di questa rom.
-
meno male che è rimasto ancora qualche anima buona che fa delle rom :) se metti qualche screenshot e le caratteristiche sarebbe perfetto ;)
-
Quote:
leonepazzo
meno male che è rimasto ancora qualche anima buona che fa delle rom :) se metti qualche screenshot e le caratteristiche sarebbe perfetto ;)
Di screenshots non ne posso fare non avendo tra le mani, al momento, il tablet.
In rete ci sono screenshots di ICS Launcher che dovrebbe portare un pizzico di Android 4.0 sui tablets ancora non supportati;
Per le caratteristiche invece vedi quelle dell'ultima rom postata da Mediacom (con il 3g funzionante).
In piu' ho aggiunto un' animazione all'avvio " a particelle" preso dal forum XDA;
Piu' Skype, Root explorer, waw (per le reti wifi), market android , ICS Launcher, senza togliere il launcher predefinito.
Fatemi sapere se qualcosa non va...
-
e come memoria libera come è messa?Ext3?