Visualizzazione stampabile
-
La foto non l'ho provata, ma a me.basta che quando faccio una videochiemata mi vedano bene e non blu...poi nelle impostazioni puoi sempre cambiare webcam,tra anteriore e posteriore.
Per formattare io ho usato il tool rk che ho scaricato con la rom di gexkin se non erro. Comunque se non hai rom moddate con partizioni strane dovrebbe flasharlo subito.
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
Scusate se la domanda è stupida, ma dal sito prestigio si può scaricare due versioni della 1.0.17 , la seconda con suffisso RU.. che differenza c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiwi78
Per formattare io ho usato il tool rk che ho scaricato con la rom di gexkin se non erro. Comunque se non hai rom moddate con partizioni strane dovrebbe flasharlo subito.
Inviato dal mio PMP5080B usando
Androidiani App
Grazie! :)
-
Quote:
littleorange
Scusate se la domanda è stupida, ma dal sito prestigio si può scaricare due versioni della 1.0.17 , la seconda con suffisso RU.. che differenza c'è?
Bho Sarà in russo penso...
-
Ho mandato anche io la richiesta per i sorgenti appena la discussione è nata....Attendiamo....
-
scusate, potreste dirmi cme si mette questo FW sul tablet cortesemente?
-
Quote:
croccio
scusate, potreste dirmi cme si mette questo FW sul tablet cortesemente?
Semplicissimo.... aspetta qualche minuto e troverai questo fw rootato e rimesso a posto e le istruzione per flasharlo: QUIl
-
Sam....sei un fenomeno..solo una domanda...io monto la versione precedente della tua rom...differenze con questa Prestige ?? nel senso...ok..il changelog l'ho letto ma all'atto pratico...all'uso...vale la pena riflashare perchè il tab si " muove " meglio ???
-
Quote:
Fabrizio70
Sam....sei un fenomeno..solo una domanda...io monto la versione precedente della tua rom...differenze con questa Prestige ?? nel senso...ok..il changelog l'ho letto ma all'atto pratico...all'uso...vale la pena riflashare perchè il tab si " muove " meglio ???
Le differenze sono minime... più che altro ci sono migliorie nella stabilità del sistema (finora non ho avuto nessun crash o riavvio anche dove prima li dava quasi sicuramente). Non so se cambia qualcosa riguardo la compatibilità delle chiavette 3G, purtroppo io ne ho una sola quindi non saprei per le altre...
Ah.... e funziona anche Flash 11 ;)
-
Quote:
Samhain
Le differenze sono minime... più che altro ci sono migliorie nella stabilità del sistema (finora non ho avuto nessun crash o riavvio anche dove prima li dava quasi sicuramente). Non so se cambia qualcosa riguardo la compatibilità delle chiavette 3G, purtroppo io ne ho una sola quindi non saprei per le altre...
Ah.... e funziona anche Flash 11 ;)
Ne che puoi fare una prova con il bluetooth (funzionamento) e la fotocamera (se non scatta invertita)?
-
HO appena installato il FW prestigio (leggo ora che c'è gia' quello rootato..eheh )
Le prime impressioni sono ottime e... finalmente (almeno con il mio, "versione" con il led che diventa arancione a fine carica) la tastiera funziona correttamente durante la carica!:)
-
-
Quote:
lillo68
Volevo dire firmware
Cosa sono le iptables?
-
Quote:
fintematic
Cosa sono le iptables?
esatto, ci sono gli iptables?
-
Devo dire che questo fw va veramente bene.. non ha strani impuntamenti.. e le applicazioni scaricate dal market che ho provato fino ad ora funzionano tutte correttamente.
Ipotizzo : non è che il fw Mediacom " essendo "privato " del market abbia qualche problema con android in senso generale,,??
-
Domandina.. ma come si fa a fare il root con questo fw?
A parte le rom giá cucinate.. qualcuno mi spiega la procedura o mi mette un link?
Grazieee
-
Quote:
robyxrd
Devo dire che questo fw va veramente bene.. non ha strani impuntamenti.. e le applicazioni scaricate dal market che ho provato fino ad ora funzionano tutte correttamente.
Ipotizzo : non è che il fw Mediacom " essendo "privato " del market abbia qualche problema con android in senso generale,,??
Inviato dal mio PMP5080B usando
Androidiani App
no i problemi del mediacom non c'entrano niente con la presenza o meno del market...
-
Ciao volevo solo condividere con voi una mia esperienza personale. Ho comprato due giorni fa un galaxy s. Che ha come processore un cortex a8 da 1GHz e circa 512 Mb di ram. Quindi come il nostro tablet. Solo che ha la versione android 2.3.5.... Ho notato che il cell è molto più veloce in tutto rispetto al pad. Sia.con i giochi che con le applicazioni. Sembra di usare un iphone. Il mio parere è che il tablet abbia un fw poco maturo e poco adattato al hw del dispositivo, mentre la samsung l'ha implementato meglio. Ho notato notevoli differenze anche a livello di comportamento delle applicazioni, la.tastiera del galaxy è multitouch, la nostra no...perchè???? Il nostro tablet può esprimere di più in termini di velocità e stabilità, quindi aiutiamoci....qualsiasi notizia interessante postatela.
P.S. la rock chip ha dichiarato che il nostro processore è compatibile con l'ultimo sistema.operativo android....ogni tanto una bella notizia. Almeno potremo sperare in un pad migliore.
-
Ciao stiwi! Vuoi vedere come va davvero il nostro gs? Vai su xda ed installa l'ultima beta di ICS e poi mi dici! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao lillo, ho parlato di iphone preso come paragone. Prova un galaxy e poi noterai la netta differenza tra i due prodotti. Il galaxy va molto più veloce. Comunque io il paragone lo faccio con due apparecchi con stesso hw e fw. O molto simili. Oltretutto anche io ho convinto un paio di persone a comprare il pad 810c. E uno di questi lo usa per lavoro e si trova molto bene. Comunque io ho provato anche pad dual core e la differenza è abissale. Non stò criticando il nostro pad, anzi, per quello che costa è già bello che si accenda.... Rotfl . Ho solo detto che bisognerebbe che mediacom compilasse meglio il sorgente perchè il pad ha tutte le carte in regola per essere sfruttato al 100%. È solo un mio parere. Comunque io ho avuto un iphone e ora che ho provato android non torno più indietro.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ciao smoker, visto che anche tu hai un galaxy, confermi quello che dico o il tuo pad è più veloce del cell?
Magari è il mio pad che è lento....
-
Hai ragione,quindi il nostro tablet può davvero volare. Poi io stavo facendo un confronto col firmware originale. È ingiustificato il prezzo di certi tablet solo perchè sono nomi blasonati. Il nostro come rapporto qualità prezzo è imbattibile. Se avesse avuto solo il bluetooth in più sarebbe stato un vero gioiello. Ciao e alla prossima.
-
Ieri sera mi è arrivato il nuovo aggiornamento. 018. Ma non vedo differenza. Qualcuno ha capito di cosa si tratta?
-
Quote:
stiwi78
Ieri sera mi è arrivato il nuovo aggiornamento. 018. Ma non vedo differenza. Qualcuno ha capito di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ragazzi domanda scema: Se si aggirna via OTA con un FW rootato il root si perde vero?
So già la risposta ma confermatemelo vi prego :(
-
Quote:
granny66
Ragazzi domanda scema: Se si aggirna via OTA con un FW rootato il root si perde vero?
So già la risposta ma confermatemelo vi prego :(
mi sa proprio di si granny ;) perchè il file update contiene anche il boot.img fondamentale per il root
-
Quote:
gexking
mi sa proprio di si granny ;) perchè il file update contiene anche il boot.img fondamentale per il root
Come immaginavo. Quindi ad ogni rilascio siamo costretti a rifare tutto l'ambaradan per il root.
-
Quote:
granny66
Come immaginavo. Quindi ad ogni rilascio siamo costretti a rifare tutto l'ambaradan per il root.
Si bisogna fare le varie modifiche almeno al system.img e al boot.img
-
ciao sono nuovo nel forum ho un tablet prestigio pmp5080b volevo sapere come fare il root