Visualizzazione stampabile
-
"guarda ho l'810c da poco però ho scaricato vari giochi e girano tutti perfettamente senza lag o altro, se c'è qualche gioco non compatibile è colpa del programmatore. "
no!, e' colpa del fatto che molti giochi son programmati per Tegra2, la nostra scheda e' nettamente migliore, con flashfire e' possibile installare dei drivers che fanno "credere" ai giochi che la tua scheda è una Tegra2, in questo modo funzionano tutti OOTB senza bisogno di "cure" strane e senza "glitch" grafici
-
Ma funge flahfire sul nosro tablet?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Ma funge flahfire sul nosro tablet?
chainfire no flashfire !
e comunque non funge :( ho provato a installare il tablet e ho dovuto riflashare xkè il tablet non si accendeva piu e rimaneva la schermata android in loop
-
Ah ecco mi sembrava infatti!!!
Avevo provato anche io sputtanando tutto :)
-
Quote:
D@nx
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!! :D rotfl
Mai dire mai, se esplodono telefoni tra i più blasonati non possiamo certo stare tranquilli rotfl
-
Quote:
mikegolf
e male che sono indistruttibili hahaha rotfl
-
Scusatemi e correggetemi se sbaglio,
ma il problema sta nel fatto che il ns tablet non ha il supporto hardware a opengl!
percio no si può usare Chaifire e quindi niente giochi fatti x tegra !
-
senza opengl non avresti alcuna accellerazione hardware rotfl
-
Ciao a tutti : la macchina è davvero ottima, io la uso con la rom di pistoneone ( ho appena installato la 4.2). L installazione delle rom è banale e non prende piú di 10 minuti. Per evitare problemi con la garanzia è sempre possibile installare la rom originale.
Uno dei motivi che mi hanno fatto scegliere questo tablet è l ' ottimo supporto presente su questo forum (mediacom mi senti? )
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
ChristianTroy
senza opengl non avresti alcuna accellerazione hardware rotfl
..allora Chainfire dovrebbe funzionare?