Visualizzazione stampabile
-
Overclock Smartpad810c.
Salve ragazzi vorrei sapere se si potrebbe creare un kernel modificato che permetta di overclockare il nostro tablet visto che la frequenza del processore dovrebbe essere 1,2 ghz e non 1 ghz :)
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
Salve ragazzi vorrei sapere se si potrebbe creare un kernel modificato che permetta di overclockare il nostro tablet visto che la frequenza del processore dovrebbe essere 1,2 ghz e non 1 ghz :)
Mi sembra che se si imposta a 1,2 diventa instabile
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Mi sembra che se si imposta a 1,2 diventa instabile
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
quindi non si puo sperare in un futuro overclock ?
dico così perchè tempo fa installai la cyanogenmod sul mio optimus one la quale fece diventare il processore più stabile e riuscii a varcare la soglia di 729 mhz di overclock portandola a 806 mhz e il telefono risulta bensì più stabile
La mia domanda è: si puo sperare in qualche mod oppure su un eventuale porting della cyanogen ? :)
-
Quote:
dico così perchè per esempio la cyanogenmod fa diventare il processore più stabile e si può aumentare il clock della CPU maggiormente
spero di non aver detto blasfemie xD
Mi pare che c'è un apk di nome setcpu che é in grado di aumentare fino a 1.2 ma come ti ho detto è a tuo rischio e pericolo perché potrebbe danneggiare il tablet
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Mi pare che c'è un apk di nome setcpu che é in grado di aumentare fino a 1.2 ma come ti ho detto è a tuo rischio e pericolo perché potrebbe danneggiare il tablet
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
Gia provato e mi fa impostare massimo 1 ghz
La rom che uso è la samdroid 1.1
-
mi accodo qui, avete provato con setcpu il downclock quando il display è spento? la cpu quali step in mhz compie?
-
purtroppo finchè non si modifica il kernel non si può eseguire l'overclock...
-
Quote:
ChristianTroy
mi accodo qui, avete provato con setcpu il downclock quando il display è spento? la cpu quali step in mhz compie?
ho provato ma non si puo fare nemmeno il downclock poichè l unica frequenza è 1 ghz
-
Quote:
dico così perchè tempo fa installai la cyanogenmod sul mio optimus one la quale fece diventare il processore più stabile e riuscii a varcare la soglia di 729 mhz di overclock portandola a 806 mhz e il telefono risulta bensì più stabile
La mia domanda è: si puo sperare in qualche mod oppure su un eventuale porting della cyanogen ? :)
Io nn conterei sull'overclock... il tablet (almeno a me) gia diventa caldo in basso a destra... cmq(scusate l'ot) quanto ti dura labatteria all'optimus one overcloccato?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Quote:
croccio
Io nn conterei sull'overclock... il tablet (almeno a me) gia diventa caldo in basso a destra... cmq(scusate l'ot) quanto ti dura labatteria all'optimus one overcloccato?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
circa 3 giorni con overclock a min 329 max 806 mhz :) ti consiglio il wipe della batteria onde evitare consumi eccessivi dopo il flash