Visualizzazione stampabile
-
problema sd interna
Salve a tutti ho da poco acquistato questo tablet e fino a ieri sera tutto ok. Ho installato il market e varie applicazioni. Ieri sera appena accendo il tablet mi accorgo ke tutti i programmi spostati sulla sd interna sono spariti. Si sono cancellati da soli e non sono piu visibili in gestioni applicazioni. Ho quindi reinstallato tutto eil tab sembra funzionare bene, salturiamente pero' qundo vado a spostare una app sulla sd interna mi da il messaggio spostamento non riuscito, ma se riprovo lo spostamento va a buon fine. Ke sta succedendo?mi sta abbandonado la memoria sd interna? Grazie x le risposte
-
Nessuno mi sa aiutare? Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
steve android
Salve a tutti ho da poco acquistato questo tablet e fino a ieri sera tutto ok. Ho installato il market e varie applicazioni. Ieri sera appena accendo il tablet mi accorgo ke tutti i programmi spostati sulla sd interna sono spariti. Si sono cancellati da soli e non sono piu visibili in gestioni applicazioni. Ho quindi reinstallato tutto eil tab sembra funzionare bene, salturiamente pero' qundo vado a spostare una app sulla sd interna mi da il messaggio spostamento non riuscito, ma se riprovo lo spostamento va a buon fine. Ke sta succedendo?mi sta abbandonado la memoria sd interna? Grazie x le risposte
Scusate ma siamo all'Inizio!!
...è successo anche a me ma non capisco il motivo!?
Qualcuno sa rispondere ??
Grazie.
-
se le icone non appaiono all'avvio, provate a riavviare il lanucher e vedere se ritornano nel menu...
-
uffa!
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
se le icone non appaiono all'avvio, provate a riavviare il lanucher e vedere se ritornano nel menu...
uffa!!:O
ora sono stufa di sto coso,che non fa niente di buono senza metterci una rom cucinata!!!
..Sto flashando la 4.2 di Pistoneone..poi vediamo
grazie per l'aiuto..
-
Anche a me è successa una cosa simile, però avevo fatto un backup con appBackup.
Il fatto è che dopo aver aggiornato la Rom 4.2 di PISTONEONE (fantastica!!!!), ho inserito la sd e non mi dà niente!!!
Ma appBackup non dovrebbe salvare i programmi per poi farli reinstallare dopo?
Per sicurezza (su consiglio del forum), avevo fatto anche un backup della cartella della memoria interna, ma adesso non so come usarla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.