Visualizzazione stampabile
-
Problema Icone
Ciao Ragazzi,
vi capita anche a Voi che ogni tanto le icone spariscono e al loro posto rimane l'icona generale bianca con il robottino android verde ? In particolare ho messo nella cartella della pagina principale tutti le icone dei giochi ma mi si disattivano e non riesco a capire di che gioco o app si tratta.
Perche mi fa cosi ? cosa sbaglio ?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gabborn
Ciao Ragazzi,
vi capita anche a Voi che ogni tanto le icone spariscono e al loro posto rimane l'icona generale bianca con il robottino android verde ? In particolare ho messo nella cartella della pagina principale tutti le icone dei giochi ma mi si disattivano e non riesco a capire di che gioco o app si tratta.
Perche mi fa cosi ? cosa sbaglio ?
Grazie in anticipo :)
Fa lo stesso difetto anche me...dovrebbe dipendere dalla errata lettura della scheda sd
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Fa lo stesso difetto anche me...dovrebbe dipendere dalla errata lettura della scheda sd
Anche a me è capitato in passato (non ricordo con quale ROM), ma ruotando il tablet e attendendo l'aggiornamento della "scrivania" tornava tutto a posto. Ora che ho la 4.0 di pistoneone da qualche giorno, mi è appena capitato, ma gira che ti rigira le "api blu" non spariscono. Boh!?
-
é capitato anche a me, ho cambiato launcher e il problema é sparito.