Visualizzazione stampabile
-
Sono davvero contento che sia 'resuscitato' il tablet di Pistoneone ... Fantex dove sei? Che rom hai flashato?
-
Per tutta la lettura del topic ho avuto il terrore nel perdere pistoneone e la sua attività per lo sviluppo di nuove versioni delle sue Rom.
Pericolo scampato.
PistoneOne ora a lavoro su una versione ancora più performante che riconosca TUTTE LE CHIAVETTE INTERNET !!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistoneone
Forse lo è ... voglio sperarlo. Ma quello che più mi piacerebbe è che mi spiegasse come ha fatto a fare funzionare o riconoscere il bluetooth usb.
Poi se invece si è confuso ... capita a tutti, magari lo dice se ne ha voglia.
Ciao e di nuovo grazie a tutti
Pistoneone
Ciao Pist !
Mi hai fatto prendere 'na paura :O
Meno male che sei ripartito ! ;)
P.S. non dimenticarti di controllare il kernel Prestigio/mediacom nella tua prossima MOD.
Bye
-
comunque per tutto il lavoro che ha fatto e farà Pistone anche io avrei partecipato a una colletta volentieri :)
-
ma non è che fantex si è installato la ROM su di lui e si autobrikkato? Tipo Matrix rotflrotfl
Per fortuna che Pisto è resuscitato..
-
Quote:
vallavoid
ma non è che fantex si è installato la ROM su di lui e si autobrikkato? Tipo Matrix rotflrotfl
Per fortuna che Pisto è resuscitato..
Probabilmente quelle rom hanno un driver video ben dverso. Bisognerebbe provare da adb shell se il bluetooth funziona solo che come si fa ad avere contemporaneamente il cavo usb per pc e la dongle bluetooth?
-
con un hub non funzionerebbe?
-
Quote:
ChristianTroy
con un hub non funzionerebbe?
non e fisicamente conciliabile ma credo poi in fondo non serva a nulla senza i sorgenti di quella versione os per sostituire il driver video