Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth funzionante
Ciao a tutti, recentemente ho trovato il modo di provare un firmware diverso dal nostro
sullo smartpad della mediacom.
La rom che ho provato si basa sulla rom Knight che ho trovato su questo forum.
Ha diverse ottimizzazionie quello che mi ha sorpreso e' stato che mi riconosceva il dongle usb
bluetooth.
La versione della rom da scaricare e' la SDK2.x-20111201.
Qualcun'altro l'ha provata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fantex
Ciao a tutti, recentemente ho trovato il modo di provare un firmware diverso dal nostro
La rom che ho provato si basa sulla rom Knight che ho trovato su questo
forum.
Ha diverse ottimizzazionie quello che mi ha sorpreso e' stato che mi riconosceva il dongle usb
bluetooth.
ma cm si mette sul pad? tutto il resto funziona?
-
Quote:
croccio
ma cm si mette sul pad? tutto il resto funziona?
Come per le altre rom cucinate.
Da quel poco che l'ho avuto io mi pare di si.
Comunque sia se non si e' certi di quel che si fa, non flashate il vs tablet.
-
Il tablet mediacom e' di un mio amico;
quando voglio sperimentare qualcosa (come in questo caso) me lo faccio prestare.
Spero di esser stato utile....:)
-
Muchas gracias, AstroKnight
-
Ciao ...potresti dirmi come flasharla?
Ho scaricato la rom ma non mi dà nessuna estensione del file... come faccio? (ho windows)
Grazie..!
-
Quote:
Fantex
La rom che ho provato si basa sulla rom Knight che ho trovato su questo
forum.
bluetooth.
Scusa ma sei sicuro di quello che scrivi?
No perchè la risoluzione è del tablet che indichi è un tantino diversa dal nostro.
Indicaci come hai fatto a cambiarla perfavore.
Grazie
Pistoneone
-
Quote:
marioxo
Ciao ...potresti dirmi come flasharla?
Ho scaricato la rom ma non mi dà nessuna estensione del file... come faccio? (ho windows)
Grazie..!
Aprilo con 7zip
-
Provato a flashare .... brikkato il tablet.
Addio a tutti :'(
-
ho provato ha flashare anch' io schernmata grigia ma con un reset e riflashiato con la tua e tutto a posto fortunatamente
-
Quote:
tottigol
ho provato ha flashare anch' io schernmata grigia ma con un reset e riflashiato con la tua e tutto a posto fortunatamente
Beato te ... invece io ho sentito un po di puzza di bruciato ... e non si è più acceso.
-
Quote:
pistoneone
Provato a flashare .... brikkato il tablet.
Addio a tutti :'(
Ma che dici vero? o.O
-
Quote:
fintematic
Ma che dici vero? o.O
Vabbè prima o poi doveva succedere ... mi dispiace per l' ultimo update che non potrò rilasciare.
-
Quote:
pistoneone
Vabbè prima o poi doveva succedere ... mi dispiace per l' ultimo update che non potrò rilasciare.
Mannaggia mi dispiace pisto, mo facciamo una colletta per te e te lo facciamo noi il tab.. :)
-
Quote:
fintematic
Mannaggia mi dispiace pisto, mo facciamo una colletta per te e te lo facciamo noi il tab.. :)
Grazie fintematic, quello non potrei mai accettare!!
Ma vorrei capire come ha fatto fantex a fare funzionare quella rom.
-
Quote:
pistoneone
Grazie fintematic, quello non potrei mai accettare!!
Ma vorrei capire come ha fatto fantex a fare funzionare quella rom.
secondo me l'ha detto solo per far provare a un altro quella rom così se andava lui la metteva, altrimenti non l'avrebbe messa...
-
Quote:
croccio
secondo me l'ha detto solo per far provare a un altro quella rom così se andava lui la metteva, altrimenti non l'avrebbe messa...
Ma no dai!!! Non ci voglio credere .. vero fantex .... dimmi che è così
-
Quote:
pistoneone
Ma no dai!!! Non ci voglio credere .. vero fantex .... dimmi che è così
l'unico metodo per dimostrarci che quello che dice è vero è fare un vidop dove invia un file a qualche dispositivo tramite il BT
-
Pisto hai provato a collegare il tablet al pc tenendo premuto il tasto vol-?
-
Mi dispiace tantissimo per Pistone :( Ero convinto che il tablet non si potesse brickare. Per quel che vale anche io sono dell'idea che fosse sono uno metodo "furbo" per fare testare a qualcun'altro questa rom.
Poi, scusate l'ignoranza, ma come fa una rom a far andare un bluetooth che come hardware non esiste proprio?
Pistone, io uso la tua 4.0, sei uno di famiglia. :(
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Niel
Mi dispiace tantissimo per Pistone :( Ero convinto che il tablet non si potesse brickare. Per quel che vale anche io sono dell'idea che fosse sono uno metodo "furbo" per fare testare a qualcun'altro questa rom.
Poi, scusate l'ignoranza, ma come fa una rom a far andare un bluetooth che come hardware non esiste proprio?
Pistone, io uso la tua 4.0, sei uno di famiglia. :(
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Io aspetto Fantex perchè vorrei sapere se lui l'ha testata veramente o no..
comunque non dice che attiva il bluetooth interno ma quello esterno.. cioé attaccandone uno usb.
-
Ho avvisato tutti, di non mettere la rom postata qui, nella nuova discussione.
-
Fintematic, se Fantex l'ha testata davvero o no non credo che si saprà mai davvero, piuttosto é certo che 2/2 flash sono andati male, uno anche molto grave (Pistone).
A questo punto metterei un bel avviso per far stare tutti alla larga da questa "pericolosa" rom.
Forse sarò esagerato, ma forse abbiamo perso anche uno dei pochi utenti dal quale dipende una parte di questa cominutà
DIFFIDATE DA QUESTA ROM - NON PROVATE A FLASHARE NULLA!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Niel
Fintematic, se Fantex l'ha testata davvero o no non credo che si saprà mai davvero, piuttosto é certo che 2/2 flash sono andati male, uno anche molto grave (Pistone).
A questo punto metterei un bel avviso per far stare tutti alla larga da questa "pericolosa" rom.
Forse sarò esagerato, ma forse abbiamo perso anche uno dei pochi utenti dal quale dipende una parte di questa cominutà
DIFFIDATE DA QUESTA ROM - NON PROVATE A FLASHARE NULLA!
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
La penso come te e ho già provveduto..
-
Mi spiace molto Pistone :(
Credo molto poco all'amico che presta il tablet per testare nuove rom, felicissimo di essere smentito comunque.
Quella rom deve essere talmente incompatibile da aver passato impostazioni errate circa i voltaggi della motherboard, tanto da aver fuso quella del povero Pistone.
Inviato dalla USS Enterprise con il mio Tricorder :)
-
Porca zozza pistoneone vedi se riesci a risolvere altrimenti vediamo di aiutarti a ricomprare il tablet. Credo che tutti quelli del forum siano d'accordo.
EDIT:
Se c'è un moderatore che tolga di mazzo questo tread così evitiamo che qualcuno faccia altri disastri!!!
-
Quote:
granny66
Porca zozza pistoneone vedi se riesci a risolvere altrimenti vediamo di aiutarti a ricomprare il tablet. Credo che tutti quelli del forum siano d'accordo.
Il tab si è riacceso ... probabilmente era scarico e la puzza di bruciato probabilmente era emanata dal titolo della discussione!!! rotfl
Questa volta è andata bene .... ma perchè scrivere che è stata "testata" una rom che non lo è ???
Io la "testata" ... mmmmmmmm
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'
A presto
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
il tab si è riacceso ... Probabilmente era scarico e la puzza di bruciato probabilmente era emanata dal titolo della discussione!!! Rotfl
questa volta è andata bene .... Ma perchè scrivere che è stata "testata" una rom che non lo è ???
Io la "testata" ... Mmmmmmmm
grazie di cuore a tutti per la solidarieta'
a presto
pistoneone
benissimooooooo :)
-
Quote:
fintematic
benissimooooooo :)
Scusa fintematic per il procurato allarme!!!
-
fiuuu...............
grazie al cielo xD
Fortunatamente a me il tab era in carica, altrimenti la flashavo subito anche io e mi mettevo nei guai xD
Grande Pistoneone!
-
Quote:
pistoneone
Scusa fintematic per il procurato allarme!!!
Ma figurati :) (Sciocchezuole xD)
Al contrario sono contento veramente che ti è ripartito, non solo per il fatto che fai le rom ma anche perché ci sei sempre quando gli altri hanno bisogno di una mano :)
-
ciao pisto...penso di eprimere il pensiero di tutti dicendoti:SIAMO FELICI PER TE!!!!!!!!!.....in quanto alla solidarietà ti avremmo "costretto" ad accettare il nostro aiuto che, credimi, sarebbe stato spontaneo ed immediato perché sei una persona disponibile verso tutti e quindi meritevole...
ciao e.... forza milan!
scanneia
-
Quote:
pistoneone
Il tab si è riacceso ... probabilmente era scarico e la puzza di bruciato probabilmente era emanata dal titolo della discussione!!! rotfl
Questa volta è andata bene .... ma perchè scrivere che è stata "testata" una rom che non lo è ???
Io la "testata" ... mmmmmmmm
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'
A presto
Pistoneone
Scarico? Oh mio Dio Pistone, ma ci vuoi morti? E i soldi adesso a chi li diamo??
Cmq la prossima volta prima di piangere sul tablet e farci morire tutti qui, mettilo in carica!
...e ora PRETENDO l'update!
P.s.
Se vuoi uscire dalla scena perchè troppo coinvolto e non hai più tempo per la famiglia, basta dirlo!
-
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
-
Meno male Pistoneone, forse la puzza di bruciato era solo un surriscaldamento momentaneo.
Ad ogni modo visto l'immenso lavoro che stai facendo per questo tablet (e per il quale ti sono riconoscente anche io!) penso proprio che la Mediacom potrebbe almeno concederti assistenza di riparazione anche per eventi "estremi" che possono capitare :)
Anche secondo me la ROM è tutta un fake...il tablet originale cinese è un 9.7'' molto diverso dal nostro tablet, non capisco proprio come si possa avere l'idea che le cose funzionino comunque anche con un hardware così diverso...
-
Io dico una cosa, perchè postare un qualcosa che sembra una scoperta e chiedere ad altri di flashare la rom. Prima va provata e poi postata. È una cosa che io ho sempre odiato, e non succede solo in questo forum...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Ma l'utente Fantex, promotore di questa rom, dov'è finito???
-
meno male che hai risolto Pistoneone, anche se quell'odore avrà fatto qualcosa..
comunque secondo me era in buona fede Fantex, anche in altri thread scrive sempre che flasha e testa un tab non suo..
-
Quote:
Andrea Morph
meno male che hai risolto Pistoneone, anche se quell'odore avrà fatto qualcosa..
comunque secondo me era in buona fede Fantex, anche in altri thread scrive sempre che flasha e testa un tab non suo..
Forse lo è ... voglio sperarlo. Ma quello che più mi piacerebbe è che mi spiegasse come ha fatto a fare funzionare o riconoscere il bluetooth usb.
Poi se invece si è confuso ... capita a tutti, magari lo dice se ne ha voglia.
Ciao e di nuovo grazie a tutti
Pistoneone
-
Felice per te e il tuo tablet Pistone :)
Circa la buona fede ho qualche dubbio, dato che due flash su due (Pistone e tottigol) sono finiti male.
Qualcuno disse "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"