Visualizzazione stampabile
-
NEXT8P firmware
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi :
Writable /system for Rk29xx(T760/P71 et.) - SlateDroid.com - Page 3
http://www.slatedroid.com/topic/2557...-modification/
a questo link l'utente devmonkey posta il link da cui scaricare il firmware per il Nextbook Premium 8 che è un altro clone del nostro 810c
per chi volesse sbirciarvi dentro... ;)
Inoltre è molto interessante perchè ha implementato un mount manager con cui carica dei moduli kernel... ma quì mi fermo... ci vuole eldiau
Premetto che non ho provato a flasharlo... ;)
spero di aver fatto cosa gradita... saluti
-
Sul sito http://www.nextbookusa.com/download.php ancora nessuna traccia di un fw 'ufficiale' del Premium8...almeno come rilascio in download 'pubblico'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Avete provato ad andare sul sito nextbookusa.com.. sezione prodotti... premium 8??
In questo momento appare una pagina con scritto : Hacked By DR-MTMRD !!rotfl
-
L'importante é che il tablet si espanda come vendite anche all'esterò così che più comunità ci lavorino sopra :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
otticus
infatti... non è un download pubblico. E' su megaupload. L'utente parla di OEM firmware. Inifatti gli ho dato una sbirciata ed è una versione 1.0.20 della Nextbook. A prima vista manca il supporto alle pennette 3G :(
-
Io direi di farla provare a pistone ahahahahahahahhahahahha rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
ho provato a flaharlo, ma non va... il tablet non è ripartito dopo il flashing :O
-
Quote:
yatto
ho provato a flaharlo, ma non va... il tablet non è ripartito dopo il flashing :O
Ma no anche te? vedi se magari era scarico...
-
ops.. avevo sbagliato boot.img
ora è partito ! :)
Provato, ma come avevo immaginato, è stato privato del suporto esterno al 3G
Per il resto sembra una rom normalissima.
Una nota. Secondo me non bisogna andare dietro ai numeri di versione, che potrebbero prendere rami di sviluppo diversi. Inifatti una piccola sbavatura : il firmware provato è la versione 1.0.20 non ha supporto 3G
se analizziamo i firmware comosciuti :
Mediacom senza 3G
1.0.1
1.0.4
1.0.7
Mediacom con 3G
1.0.12
Prestigio senza 3G
1.0.7
1.0.8
Prestigio con 3G
1.0.12
1.0.15
1.0.17
Bq senza 3G 1.0.24
Nextbook senza 3G 1.0.20
C'è qualcosa ch non va. Possiamo affermare che per mediacom e Prestigio, lo sviluppo è andato avantidi pari passo, per entrambi dalla 1.0.12 in poi abbiamo avuto il 3G, mentre per gli altri due brend, seppure la versione apparentemnte è successiva, non si ha il supporto 3G.
Inoltre allo spegnimento ho avuto "il telefono verrà spento" che appariva nei firmware precedenti alla 1.0.12 mediacom/prestigio
-
Salve ho acquistato un Nextbook premium 8 cinese, ho in problema , il tablet dopo un po' che o uso, si blocca , mi appaioo delle righe sullo schermo e in posso usarlo si blocca L' unica cosa che posso are e re settario, ma poi ha sempre fatto di nuovo appaiono delle righe Lugo tutto lo schermo.