Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tremors
grazie andrè......mo lo vado a prende.....mi consigliate di metterlo subito in carica? o lo posso anke accendere e smanettarci un pò e poi metterlo in carica sta notte?
P.S. da ricaricare acceso o spento? x tutta la notte o solo 4\5h?
Smanettaci pure, non c'è problema. Prima di flashare ti consiglio di provare per bene tutte le funzioni, il wifi, tutti i tasti e lo schermo. Una volta appurato che funziona tutto puoi procedere col flash.
Riguardo la carica, con le batterie al litio non serve più fare la carica iniziale di non so quante ore. La batteria è di 6000mA ed il carica batterie (se non ricordo male) eroga 2.0Ah perciò si carica in meno di quattro ore.
-
Compratoooooo!!!!! Sn uno di voi ora!!!
ponendo ke ci viaggio in treno....vorrei:
1 collegarmi un pò su internet....siti normali...corriere,gazzetta,facebook....
2 leggerci un e-book
3 giocarci a qlke giokino( angry birds...o simili....nnt d eccelso tipo need for speed)
4 vederci qlke puntava d serie tv
raga x qste funzioni ke voglio farci io, quale modifica di room consigliate??? tenete conto ke devo connetterci una internetkey della 3ITA...
seconda importante domanda:posso collegarlo al pc tranquillamente?????me lo rileverà tipo dispositivo di massa? vorrei metterci almeno le canzoni su......
devo istallare qlke lettore tipo (VLC per il pc) x vedere eventuali video(serie tv) formato avi?
-
Benvenuto in famiglia!
Puoi collegarlo in usb e verrà riconosciuto come archivio, compirà anche un pulsante sul tab per abilitare la connessione e poi per disattivarla. Per il trasferimento puoi usare anche il wifi con app come File expert e Wifi file explorer.
Per la riproduzione video io non ho installato nulla, l'app video di base va piú che bene.
Riguardo internet ti conviene informarti sulla chiavetta, marca e modello, per vedere se è supportata.
Riguardo le rom, personalmente uso la Pistoneone 4.0 che credo sia la piú completa.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
comunque secondo me se devi prendere la chiavetta meglio la wifi key Vodafone la prendi a 50 euro con 3 mesi di navigazione inclusi e sei sicuro che funziona senza avere fili intorno
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
va alla grande x ora.....ci sto metendo un pò d musica.....e serie tv da guardare dmn in treno x 4h!! con tento di sottotitoli ;)
ke dire x ora tutto ok.....a giorni faro la modifica rom...da qllo ke ho letto e da cm mi consigliate la pistoneone4 è la migliore spero d nn avere problemi hihihihihihihi ;)
a presto fratelli di tablet ;)
-
A presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Niel
.... Per il trasferimento puoi usare anche il wifi con app come File expert e Wifi file explorer.
Significa che col tablet posso vedere il disco del pc (se condiviso) e viceversa il pc può vedere il tablet???
Servono queste 2 app o lo fa anche Astro?
Grazie
-
Con astro non saprei.
File expert ti permette di accedere alle cartelle condivise tramite wifi, permettendoti di copiare/spostare i contenuti sul tablet
Wifi explorer assegna un ip e una porta al tablet e andando a digitare questo indirizzo sul pc è possibile entrare nel tablet tramite wifi.