Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum, ma senza riscontri, mi chiedevo, non ci sarebbe un modo per rendere permanente l'illuminazione dei tasti di questo tablet??!! o almeno mantenerli accesi per tot tempo?? grazia a tutti anticipatamente!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum, ma senza riscontri, mi chiedevo, non ci sarebbe un modo per rendere permanente l'illuminazione dei tasti di questo tablet??!! o almeno mantenerli accesi per tot tempo?? grazia a tutti anticipatamente!!
Sì accendono solo nel momento che si premono praticamente inutili dovrebbero accendersi sempre altrimenti al buio non si trovano
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Sarebbe una cosa utile, me lo sono sempre chiesta anche io se era possibile lasciarli accesi in qualche modo!
Per ora l'unica possibilità che rimane è quella via hardware ossia creando il solito ponte tra i led o montandone di nuovi di diverso colore sfruttando magari il contrasto di colori... Attraverso le mie ricerche sul web sono giunto alla conclusione che si può fare di tutto ma non sempre si riesce tramite software e quindi bisogna industriarsi :). Arduino è un chip programmabile, e per quello che ho letto si presterebbe bene all' operazione, io ho un problema a livello del pannello frontale (solito rialzo da parte dello schermo), per cui non ho potuto realizzare niente di tutto ciò una volta che mi stuferò portandolo in assistenza per farlo riparare comincerò a fare modifiche hardware, già sono riuscito a farlo ricaricare tramite un piccolo pannello solare montato direttamente sulla custodia originale mediacom... Quando avrò tempo posterò le foto e lo schema :P.
perdona l'igoranza, quale sarebbe il tasto s???
da pauraaaaaaa!!! un applausone a croccio:)
scusa , a me non rimangono accesi ,bisogna avere una rom particolare e poi il tasto s quale sarebbe....grazie
non si fa cosi dovete tenere premuto sulla lente di ingrandimento e stisciare a sinistra
non succede nulla tenendo premuto sulla lente d ingrandimento
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
scusate non ho scritto bene XD allora scorrete col dito dall'alto verso il basso sui "tasti" e essi rimaranno accessi. poi quando premete un tasto (per esempio home) i tasti si spengono. io faccio così, ora non so se c'è un altro metodo
croccio continuo a non capire(forse sono tardo) ma i miei tasti non hanno un punto dove posso premerli senza attivare la loro funzione...non capisco come fai a lokkarli accesi
il metodo di parizitu funziona
allora dopo diversi tentativi riesco a farli rimanare accesi se parto dal basso verso l'alto, sui tasti ma molto velocemente,pero' non sempre mi reisce poi per spegnerli tocco uno dei 4 tasti e si spengono.forse dipende dalle versioni di rom che si ha ?
vuoi che ti faccio un video ..ti ho gia detto una volta come si fa...dovete tenere premuto sulla lente di ingrandimento e STRISCIARE A SINISTRA
Segnalo una cosa molto particolare, come già scritto altrove esiste la versione tedesca del nostro tablet chiamata Intenso Intab. Intenso GmbH
Quella versione come visibile in diversi video di Youtube ha i tasti che si accendono quando si tocca lo schermo. A livello HW l'unica differenza sembrerebbe la mancanza dell'HDMI.
Intenso INTAB 8 -
Scusa ehh ma come fai a trovare la lente di ingrandimento al BUIO?
No l'unico modo è quello di strisciare velocemente dall'alto verso il basso (o viceversa)..
confermo con sandokan71, tenendo il pad in orizzontale quindi con i simboli a dx strisciare velocemente dal basso verso l' alto viceversa invece non funziona (sul mio)