CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mediacom Smart Pad 810c come collegarlo in tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mediacom Smart Pad 810c come collegarlo in tethering

ciao a tutti.
    Ho vagato per diversi forum prima di acquistare un Pad poi, visto il prezzo e i commenti di chi mi ha preceduto, ho deciso per l' acquisto di questo modello. che dire, soddisfatto, sia come risposta del touch che per le caratteristiche. Ho installato , il market di android, collegato il wifi al Pirelli di casa, provato a collegare un hard disk da 250 Gb dal quale "puppare" film e musica. domanda: per smontarlo, come devo fare? Se stacco l' HD direttamente, il Mediacom reboot tutte le volte.
    Ora, per averlo completo, mi piacerebbe ancora poter utilizzare il mio palmare HTC Hero rootato con il WIFI tether scaricato dal Market. Qualcuno ha già avuto esperienza e sa come fare?? Io ho già provato ma non riesco.
    Vi ringrazio in anticipo.
    CONTINUATE COSI'!! Siete forti!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Purtroppo anch'io ho provato, però con omnia 2 con il suo programma di wifiRouter,il quale riesce a fare reti anche non ad Hoc ma niente da fare il Media.. non vede neanche la rete.

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valterda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Ho vagato per diversi forum prima di acquistare un Pad poi, visto il prezzo e i commenti di chi mi ha preceduto, ho deciso per l' acquisto di questo modello. che dire, soddisfatto, sia come risposta del touch che per le caratteristiche. Ho installato , il market di android, collegato il wifi al Pirelli di casa, provato a collegare un hard disk da 250 Gb dal quale "puppare" film e musica. domanda: per smontarlo, come devo fare? Se stacco l' HD direttamente, il Mediacom reboot tutte le volte.
    Ora, per averlo completo, mi piacerebbe ancora poter utilizzare il mio palmare HTC Hero rootato con il WIFI tether scaricato dal Market. Qualcuno ha già avuto esperienza e sa come fare?? Io ho già provato ma non riesco.
    Vi ringrazio in anticipo.
    CONTINUATE COSI'!! Siete forti!!
    Ciao ,

purtroppo per smontare chiavette e hdd, per ora l'unica soluzione e spegnere il pad per il tethering io uso un htc Gratia con Android e funziona senza problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio Smartpad 810c non si connette in tethering con il mio N95. Non vede la rete wifi.
    sapete come fare per farlo funzionare?
    Per usare il mio Smartpad fuori casa devo per forza comprare un modem 3g wifi tipo quello della vodafone https://offerte.vodafone.it/entry.ph...fi&opt=super3m ???
    grazie 1000

pippobau

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno ha provato il tethering con uno smartphone Samsung Galaxy Next, Samsung Galaxy Giò o sul vodafone Smart Android Black???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ireducs
    Qualcuno ha provato il tethering con uno smartphone Samsung Galaxy Next, Samsung Galaxy Giò o sul vodafone Smart Android Black???

Io ho provato con lg 3d e sim 3 funziona perfettamente....

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dodimatto

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ireducs Visualizza il messaggio
    ...qualcuno ha provato il tethering con uno smartphone Samsung Galaxy Next...???
    sarei assai interessato grazie per le eventuali info

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Provate questa app:
    https://market.android.com/details?i...3N3aXRjaGVyIl0.

non assicuro niente, ho scritto un paio di notizie a riguardo perchè permette di switchare il modulo di connessione per trovare reti adhoc:
    H3G Italia e il tethering con Android | Giapox.it - Geek Blog
    ZT-180 Adhoc Switcher (solo ROOT) – Applicazione di Android per collegarsi a reti Ad-hoc | Androida - Recensioni applicazioni Android
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano L'avatar di ciotola

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusate la domanda da niubba!
    Io ho un semplice LG GT505 o nokia N70 con scheda H3g. C'è qualche modo per collegare il cell al tablet e navigare usando il credito della sim?

LinkBacks (?)

1. 26-02-12, 02:46

Permessi di invio