CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. Aggiungerne uno adesso?"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

"per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. Aggiungerne uno adesso?"

Ciao a tutti sono nuova!
    ho ricevuto un tablet mediacom smartpad 810c e non riesco a far funzionare il market.
    tra le applicazioni preistallate non c'era, l'ho scaricato gratuitamente da un sito e si è istallato correttamente. Problema, quando clicco sul'icona market mi dice "per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. Aggiungerne uno adesso?" io dico sì ma lui esce.... come lo devo istallareeeee?? potete guidarmi passo passo perchè non ne ho mai usato uno??
    e poi un'altra cosa, dove posso effettuare la registrazione del prodotto che ho acquistato? mi hanno detto sul sito android ma non capisco dove
    AIUTOOOOOO

per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. Aggiungerne uno adesso?"

2.  
    Senior Droid L'avatar di parazitu

Smartphone
    Samsung S5570

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 116 volte in 54 Posts
    Predefinito

cerca nel forum prima di postare
    scusate il mio italiano
    Parazitu
    http://smartpad810c.blogspot.com/

Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Oltretutto penso che se ti esce dopo che tu metti si, mi sa che non funziona bene... Se tu guardi nel forum troverai il modo di installare il market, oppure in alternativa puoi installare una delle nostre ROM ed avrai il market già inserito oltre che ad una marea di vantaggi... oppure non ho visto se funziona ma potrebbe funzionare: scarica questa app CLICCA QUI e installala, poi la apri e ti dirà di scegliere il vecchio o il nuovo market, tu prova col vecchio e fammi sapere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora mi sono informata meglio e mi hanno detto che questo tablet non esce nativamente con l'applicaz android market perchè al suo posto è stata messa l'applicazione slide market. mi hanno detto ke per avere il market android devo "forzarlo" perchè il mio tablet ha un sistema operativo di 2.3 e il market nasce per android dal 3.0 in poi.. senza contare ke se dovessi metterlo tramite jailbreak perderò la garanzia.
    Allora vi chiedo, a me interessa per lo più accedere al market android per scaricare open office, perchè su slide market (che possiede il 90% dei prodotti in inglese) non c'è (cm programmi di scrittura ce n'è solo 1 a pagamento), c'è un modo per scaricarlo per il mio tablet android 2.3 senza passare dal market???? e se dovessi decidere di fare il jailbreak (cosa ke non ho idea di cm si faccia), ci sarebbe un modo per "tornare indietro" per poter usufluire della garanzia?

Tag per questa discussione

Permessi di invio