Visualizzazione stampabile
-
ho letto 3g funzionante: ci sono novità per quanto riguarda le chiavette compatibili? ditemi di sì!
-
bella finte complimenti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo
ho letto 3g funzionante: ci sono novità per quanto riguarda le chiavette compatibili? ditemi di sì!
Non ho modificato niente per le chiavette 3g il firmware è sempre quello prestigio v 1.0.17
-
finte potresti modificare il boot.img con le nuove istruzioni di christian e postare solo quello?
-
Ragazzi la sto ricaricando e prego tutti quelli che l'hanno già scaricata di riscaricare quella che metterò tra poco
Causa: Ho notato che il bt non funzionava a causa del boot..
Ho modificato e sto uploadando
Quella che mettero è la 1.3 versione finale...
-
Quote:
fintematic
Ragazzi la sto ricaricando e prego tutti quelli che l'hanno già scaricata di riscaricare quella che metterò tra poco
Causa: Ho notato che il bt non funzionava a causa del boot..
Ho modificato e sto uploadando
Quella che mettero è la 1.3 versione finale...
ho appena fkashato quella non funzionante XD questa è sfiga XD cmq posso flashare solo il boot.img e poi mettere i file manualmente in system? se si quel system si riferisce alla cartella system che visualizza root explorer?
-
Quote:
croccio
ho appena fkashato quella non funzionante XD questa è sfiga XD cmq posso flashare solo il boot.img e poi mettere i file manualmente in system? se si quel system si riferisce alla cartella system che visualizza root explorer?
Secondo me ti conviene scaricare il tutto e riflashare... per non avere problemi...
-
Quote:
fintematic
Secondo me ti conviene scaricare il tutto e riflashare... per non avere problemi...
quanto tempo vuole a upparla?
-
Quote:
croccio
quanto tempo vuole a upparla?
20 minutini..
-
Quote:
fintematic
20 minutini..