non me lo attiva
Visualizzazione stampabile
non me lo attiva
Puo essere anche che è colpa della chiavetta perché ti ripeto a me funzia bene :) Io ho una sitecom cn516 questa qui : CLICCA QUI
ieri facendo manualmente tutte le cose descritte nell'altro post funzionava :(
Questo è strano perché quello che hai fatto ieri manualmente è già inserito nel boot
fintematic cosa cambia in questa rom rispetto alla 1.2 ? quale mi consigli di tenere ? meglio prestigio o keplero ?
Finte se vado tra le impostazioni mi dice che che ho installato la fintadroid 1.1. Pervaso ti sei dimenticato di cambiarlo o ab io che ho sbagliato a flashare?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
salve quando il tablet viene usato collegato alla corrente è impossibile scrivere perchè troppo sensibile
come posso eliminare il vtl launcher?
Scusate ancora ieri è stato detto che questo fw è basato sul firmware 1.0.17 e non sul 1.0.18 perchè non si puó scaricare il nuovo fw... io ho trovato questo non so se puó servire
http://marketing.prestigio.com/$Customer_Support/Drivers/Tablet_PC/PMP5080B/
Da qui dovrebbe essere possibile scaricare il firmware prestigio 1.0.18
changelog criptico...
Quote:
Firmware release notes
Ver.1.0.18
Small security issue fix
fr.kelvin a quanto ho letto è un difetto hardware
con la SamDroid ROM v1.12 lo usavo anche sotto carica e non dava questo problema
fintematic il problema del Bluetooth starà sicuramente nel boot. ho flashato il boot postato da yatto e il bt funziona perfettamente ;)
ora rimane il problema di titaniumbackkup che non vuole avviarsi :(
Quello presente nella discussione del kernel del nostro tablet ;) se nn lo trovi appena ritorno al pc te lo linko ;)
Ciao croccio
Fimtematic puoi portare avanti lo sviluppo anche della versione senza 3g con le modifiche che leggo qui? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
NeW LinK Col Boot con BT Funzionante
Ciao come posso disinstallare il launcher?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Certe volte quando accendo il tablet,mi rimane bloccato sulla scritta fintadroid e per farlo partire devo premere il tasto reset
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
A me da problemi titanium pro. Lo installo e lo utilizzo benissimo. Pero poi se spengo il tablet e lo riaccendo appena acceso mi esce l'errore di titanium pro che si chiude e se vado nel menu non mi appare nessuna icona di titanium. Pero se vado tra le applicazioni risulta installato!
Ciao croccio
io utilizzo MyBackup Pro al posto di titanium pro, e non mi da nessun problema. Provalo
ho uno SMARTPAD 810Cex. Ho installato una fintandroid 3 sostituendo il file peri il video tutto ok ma alcuni siti non si aprono col browser. Qualcuno sa dirmi come posso rimettere la rom originale. Non ho fatto il backup. Se qualcuno gentilmente lo postesse uploadare grazie.
Scarica la rom originale per i modelli cex da qui : CLICCA QUI
mi devi scusare... io nn sono molto pratico.. ma i driver come faccio ad istallarli? e ad installare questa rom come si fà???
mi devi scusare ma sono veramente un pò impedito!!!
Mi è successa la stessa cosa pochi minuti fa, ho disinstallato e reinstallato Titanium e il problema si è risolto
EDIT - pensavo di essere nel thread per la Fintadroid 3.0
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1129774