Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
finte come mai non riesco a fare il restore con titanium?ne hai idea?è strano...
quando cerco di aprire titanium backup va in errore...
-
Quote:
croccio
Prova a cancellare i dati da gestione applicazioni
-
Quote:
croccio
Ragazzi provate a disinstallarlo e reinstallarlo dal market.. forse è il programma in se il problema
-
Quote:
fintematic
Ragazzi provate a disinstallarlo e reinstallarlo dal market.. forse è il programma in se il problema
io l'ho installato dal market XD di "serie" nella rom non l'ho trovato! cmq ho risolto, ho fatto termina applicazione e riaperto, ora va
-
Quote:
croccio
io l'ho installato dal market XD di "serie" nella rom non l'ho trovato! cmq ho risolto, ho fatto termina applicazione e riaperto, ora va
Ah ok XD Pensavo di averglielo messo :)
-
Beh ... in questo tuo 'iperdinamismo' avresti potuto scaricare la 1.0.17, aggiornarla via ota, salvare l'immagine ... moddarla e postarla.
Fortuna che siamo lontani, altrimenti rischio che mi salti addosso :D. Ciao.
Quote:
fintematic
Ahahah Bella Otticus..
Comunque ho usato il 1.0.17 perchè il 18 ancora sul sito non c'è... :)
-
Quote:
otticus
Beh ... in questo tuo 'iperdinamismo' avresti potuto scaricare la 1.0.17, aggiornarla via ota, salvare l'immagine ... moddarla e postarla.
Fortuna che siamo lontani, altrimenti rischio che mi salti addosso :D. Ciao.
Ahahahahah Per colpa di questo iperdinamismo, ho flashato 700 volte il tab e non ne ho capito più niente ad un certo punto e ho messo vecchi boot nelle rom nuove xD poi ho sistemato tutto ma c'è voluto un po :)
-
cmq il BT non funziona se lo inserisco da tab acceso :(
-
Quote:
croccio
cmq il BT non funziona se lo inserisco da tab acceso :(
metti la chiavetta bluetooth quando il tab è spento e quando lo accendi vai nel programma tipo bluetooth file transfer e ti dirà di attivarlo, metti di si e lo hai attivato...
-
l'ho spento, inserito il BT, accesso, da quick setting tengo premuto su BT e si apre la schermata del BT poi faccio attiva e... non funziona :( ora provo con BT file transfer :(