Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, posseggo una ZTE K3765-Z (che come è scritto qui dovrebbe funzionare), e vorrei collegarmi col tablet...ho seguito la procedura con putty per rimuovere l'autorun inserendo il comando AT+ZCDRUN=8 e mi dice che è tutto apposto....il problema è che appena stacco e riattacco il pennino al pc l'autorun parte ugualmente, e quindi il tablet non lo riconosce...cosa dovrei fare??
-
collegato smartpad mediacom 715i alla chiavetta mw823up marchiata wind con scheda 3, si accende la luce blu ma il tablet non la vede.
aggiornamento: sbloccata l'opzione cdrom e tramite usbdongle impostando /dev/ttyACM0 funziona. Unica stranezza che mi dice nessuna connessione, appare il simbolo del bluetooth ma funziona.
Qualcuno sa come bloccare il roaming?
-
Ciao a tutti.
Ho da poco avuto una Onda MT8205 per provare la rete LTE, e volevo collegarla al nostro 810C.
Ho provato a chiedere al supporto Onda, ma non prevedono driver se non per win e ios.
C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento?
Inviato dal mio 810C usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
dove posso trovare un usbdongle? su google play non ho trovato niente...
un link per il file apk?
Grazie
Riccardo
-
Ciao a tutti gli amici del forum.
Ho appena acquistato un mediacom 720i, fiducioso che la mia internet key tim huawei e220 mi facesse connettere.
Con rammarico, vista anche la mia prima esperienza sui tablet, dopo la connessione, messo il pin, si visualizza in basso a destra il segnale ricevuto confermato anche dal led delle chiavetta, ma non si connette niente. Il browser segnala che non è presente nessuna connessione, nessun applicazione vede la connessione. Devo fare qualche settaggio?
Grazie per il vostro aiuto.
Pierluigi
-
buonasera,
scusate ma mi servirebbe un informazione. da cosa può dipendere che il tablet non mi legga una chiavetta fastweb che pero rientra nella lista di chiavette compatibili?
-
Buongiorno ho un tablet super pad VI con android 4.0. volevo sapere se la chiavetta tim mt191up è compatibile. dal sito onda mettono che è compatibile solo con windows e mac. cè un modo per farla andare?? collegandolo non viene vista. grazie
-
salve a tutti, ho un tablet mediacom 870S2 e due internet key una della vodafone (sbloccata) k3565-z ed una della wind alcatel one touch x200.
con la prima ho seguito tutto il procedimento disattivando il lettore micro sd, ma se la collego il led diventa blu, quindi la linea c'è, ma non riesco a collegarmi neanche usbdongle, non ho permessi root l'ho ricevuto da poco in regalo e non sono un esperto di android.
con la seconda, senza seguire il procedimento con putty, la collego al tablet il led diventa verde e dopo un po mi dice che non è possibile collegarsi a questa rete, anche utilizzando usbdongle.
chi può o sa aiutarmi??????
ho provato anche con l'emulatore con la descrizione a pagina 7 di questa discussione ma niente.
vi prego aiutatemi. grazie in anticipo a tutti.
-
:o ragazzi perdonate l'ignoranza... io ho una ZTE K3765-Z vodafone... vorrei acquistare un tablet in offerta ma ha cmq android 4.0 , volevo sapere se devo fare qualche modifica al tablet o alla internetkey per farla riconoscere, o subito funziona??????
aspetto notizie! grazie!
-
scusami sn ignorante in qst campo, ma ho anche io problemi con la chiavetta internet zte mf627 nello smartpad mediacom 707i. tutte le operazione che hai scritto le fai sul tablet con la chiavetta collegata? a me nn la riconosce mi dice "damaged usb storage"...puoi aiutarmi? grz!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robynico90
scusami sn ignorante in qst campo, ma ho anche io problemi con la chiavetta internet zte mf627 nello smartpad mediacom 707i. tutte le operazione che hai scritto le fai sul tablet con la chiavetta collegata? a me nn la riconosce mi dice "damaged usb storage"...puoi aiutarmi? grz!
ciao, non so se ti rivolgi a me :) (l'utilizzo di "RISPONDI QUOTANDO" serve proprio a ciò). Ad ogni modo l'errore che ottieni dipende dal fatto che non hai disattivato il CD virtuale della chiavetta..tra i post troverai il modo di farlo. ciau
-
Salve ragassi.....ho bisogno di aiuto...
allora un amico ha preso una chiavetta Huawei E353 ma non riesce a farla andare sul suo MK808 (non ha il firmware taroccato, ma quello originale ankora e non è la versione con il bluetooth)......ha preso questa xkè in giro dicevano ke questo modello andava di sicuro.....
Allora vorrei capire alkune kose:
- devo trovare il cavo ke da una parte posso attaccare la chiavetta (quindi USB femmina) e dall'altra và a mini usb x collegarla direttamente nella porta otg dell'mk808????
- posso comprare la chiavetta e poi metterci dentro la scheda di un operatore qualsiasi (vodafone, wind, 3 ecc..) o ci ono problemi???
- bisogna per forza avere il firmware del mini pc tarocco o no????
Se qualkuno può per favore aiutarmi gli sarei grato!!
Grazie a tutti!!!!
-
Quote:
Astral
Salve ragassi.....ho bisogno di aiuto...
allora un amico ha preso una chiavetta Huawei E353 ma non riesce a farla andare sul suo MK808 (non ha il firmware taroccato, ma quello originale ankora e non è la versione con il bluetooth)......ha preso questa xkè in giro dicevano ke questo modello andava di sicuro.....
Allora vorrei capire alkune kose:
- devo trovare il cavo ke da una parte posso attaccare la chiavetta (quindi USB femmina) e dall'altra và a mini usb x collegarla direttamente nella porta otg dell'mk808????
- posso comprare la chiavetta e poi metterci dentro la scheda di un operatore qualsiasi (vodafone, wind, 3 ecc..) o ci ono problemi???
- bisogna per forza avere il firmware del mini pc tarocco o no????
Se qualkuno può per favore aiutarmi gli sarei grato!!
Grazie a tutti!!!!
-innanzitutto stai nel thd del mediacom 810c e non del MK808 che non so se è uguale
-comprando il mediacom ti danno appunto il cavo OTG (mini usb-USB femmina)
-sul mediacom 810 c le chiavette vanno solo con alcune custom rom ma non tutte
Detto questo non so che dirti ...perche sei nel thd sbagliato
vedi qualcosa qui
nota : @moss pensaci tu.
-
Quote:
morfances
-innanzitutto stai nel thd del mediacom 810c e non del MK808 che non so se è uguale
-comprando il mediacom ti danno appunto il cavo OTG (mini usb-USB femmina)
-sul mediacom 810 c le chiavette vanno solo con alcune custom rom ma non tutte
Detto questo non so che dirti ...perche sei nel thd sbagliato
vedi qualcosa
qui
nota : @moss pensaci tu.
Grazie e sorry......visto ke si parlava delle chiavette che anadavano e non pensavo fosse il posto giusto....!!!!!!
-
ciao a tutti, ho letto che la chiavetta ONDA MT503HSA è sbloccata e funziona anche con wind. Ho uno smartpad S2 876 della Mediacom, ma non mi riconosce la chiavetta, dicendo che la scheda sd è danneggiata. Ho provato a installare usbdongle ma niente...
suggerimenti...
grazie
-
Quote:
sonica972
ciao a tutti, ho letto che la chiavetta ONDA MT503HSA è sbloccata e funziona anche con wind. Ho uno smartpad S2 876 della Mediacom, ma non mi riconosce la chiavetta, dicendo che la scheda sd è danneggiata. Ho provato a installare usbdongle ma niente...
suggerimenti...
grazie
allora 1) stiamo nel thd delllo smartpad 810c e lo smartpad S2 876 è differente!!
2) la chiavetta in questione andava sul mediacom 810c con opportune custom rom
3) moss pensaci tu!!
-
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè con Mediacom 705i e chiavetta Alcatel X230S non mi fa cambiare MNC e MCC e quindi non mi fa collegare???
grazie in anticipo!
-
Buongiorno a tutti.............mi trovo in possesso di tablet Goclever Terra 90 android 4.1.1.(regalato), sto provando a farlo funzionare con chiavetta su porta usb............premettendo che sono profano e secondo quanto ho potuto leggere attraverso vari forum, il proble principale sembra essere la chiavetta.
Sono in possesso di una chiavetta Olivetti OLIDATA 145, e secondo un elenco visto in rete, sembra dover dunzionare, ma haimè, dopo aver impostato (forse) gli APN Tim......non succede niente......
In pratica, appena la inserisco . inizia a lampeggiare "arancione" e qualsiasi cosa tenti di fare...non succede niente......dovrebbe essere sbloccata.......
Chiedo a qualcuno con tanta pazienza se può illuminarmi..........Grazie
p.s. posseggo anche una Hawuei K4510 Vodafone..........ma penso non vada bene.
-
Quote:
pippo169
Buongiorno a tutti.............mi trovo in possesso di tablet Goclever Terra 90 android 4.1.1.(regalato), sto provando a farlo funzionare con chiavetta su porta usb............premettendo che sono profano e secondo quanto ho potuto leggere attraverso vari forum, il proble principale sembra essere la chiavetta.
Sono in possesso di una chiavetta Olivetti OLIDATA 145, e secondo un elenco visto in rete, sembra dover dunzionare, ma haimè, dopo aver impostato (forse) gli APN Tim......non succede niente......
In pratica, appena la inserisco . inizia a lampeggiare "arancione" e qualsiasi cosa tenti di fare...non succede niente......dovrebbe essere sbloccata.......
Chiedo a qualcuno con tanta pazienza se può illuminarmi..........Grazie
p.s. posseggo anche una Hawuei K4510 Vodafone..........ma penso non vada bene.
qui siamo nel thd del mediacom 810c ,mi dispiace sei OT non ti possiamo aiutare
ogni device è diverso xD
-
Qualcuno può aiutarmi con la huawei k3765 ?
Non c'è modo di farla funzionare !
-
Quote:
itasterix
Qualcuno può aiutarmi con la huawei k3765 ?
Non c'è modo di farla funzionare !
Che sistema operativo hai?
-
Android 4.2
sarà x questo ?
-
Quote:
itasterix
Android 4.2
sarà x questo ?
Che tablet è?
-
Quote:
Buon
Che tablet è?
Tablet Lenovo S6000-H
-
Quote:
itasterix
Tablet Lenovo S6000-H
Ahi !!! sui mediacom 810 etc funziona.
Il lenovo non lo conosco.
Il comportamento è questo: lo attacchi e se funziona si dovrebbe accendere qualcosa negli indicatori tipo antenna/campo di un cellulare con la scritta a volte 3G o H o .....
Altrimenti bisogna avere rootatoil cellularee usare alcuni programmi tipo usbdongle....
Tu come sei messo? direi che non funziona ma hai il tablet rootato?
Non c'è nulla di spiegazioni nel sito Lenovo / nel forum relativo al tuo tablet ??
-
Quote:
Buon
Ahi !!! sui mediacom 810 etc funziona.
Il lenovo non lo conosco.
Il comportamento è questo: lo attacchi e se funziona si dovrebbe accendere qualcosa negli indicatori tipo antenna/campo di un cellulare con la scritta a volte 3G o H o .....
Altrimenti bisogna avere rootatoil cellularee usare alcuni programmi tipo usbdongle....
Tu come sei messo? direi che non funziona ma hai il tablet rootato?
Non c'è nulla di spiegazioni nel sito Lenovo / nel forum relativo al tuo tablet ??
Il tablet è rootato.
Ho disabilitato il cd virtuale della chiavetta.
Ho già provato sia con usbdongle che con PPPwidget e non va.
La spia blu della chiavetta lampeggia sempre e non va mai fissa.
Sul forum Lenovo non ci sono info del genere.
Grazie !
-
Quote:
itasterix
Il tablet è rootato.
Ho disabilitato il cd virtuale della chiavetta.
Ho già provato sia con usbdongle che con PPPwidget e non va.
La spia blu della chiavetta lampeggia sempre e non va mai fissa.
Sul forum Lenovo non ci sono info del genere.
Grazie !
Sorry, allora temo di non poterti aiutare.... non avendo il lenovo è difficile ....
-
Quote:
Buon
Sorry, allora temo di non poterti aiutare.... non avendo il lenovo è difficile ....
Grazie lo stesso ! almeno ci hai provato :)
-
Scusate, ma dove trovo USBDONGLE, sul market non c'è più, avete qualche link.
Grazie
-
Quote:
ilflap
Grazie
come non c'è...eccolo
-
Quote:
ilflap
Grazie
Se non lo vedi è xchè non è compatibile col tuo device
-
Quote:
itasterix
Se non lo vedi è xchè non è compatibile col tuo device
Grazie, infatti l'ho scaricato con un'altro tablet, ma nel mio non funziona, neanche 3G Manager funziona, sapete se ci sono altri applicativi simili,
Grazie e buon anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ilflap
Grazie, infatti l'ho scaricato con un'altro tablet, ma nel mio non funziona, neanche 3G Manager funziona, sapete se ci sono altri applicativi simili,
Grazie e buon anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!
Prova questo :
https://play.google.com/store/apps/d...ppwidget&hl=it
-
Salve a tutti,
Ho un tablet zenithink c94 che vorrei far navigare con una internet key brand vodafone (ma sbrandizzata) con sim vodafone solo dati, la chiavetta è una zte k3765-z (compatibile con android). Sul tablet ho impostato l' APN "mobile.vofadone.it" non appena collego la chiavetta mi da subito la luce "blu", abilito i dati ma niente NON NAVIGO!!!! Qualcuno può aiutarmi???
-
Anch'io stesso problema e sembra non ci sia soluzione. E' la chiavetta che non va ma se togli la SIM e la metti nell'apposito slot del tablet invece funziona.
-
Quote:
itasterix
Anch'io stesso problema e sembra non ci sia soluzione. E' la chiavetta che non va ma se togli la SIM e la metti nell'apposito slot del tablet invece funziona.
Ciao itasterix,
ci sto smanettando da stamattina tra forum e tablet, ma niente non va. Ho provato anke con usbdongle o apn italiani ma non ne vuol sapere. Il mio talet non ha slot per la sim mi collego con wifi ed ora avrei voluto sfruttare questa kiavetta xkè ho 3GB al mese gratuiti da sfruttare con una sim vodafone. Consigli su quale kiavetta prendere allora x far funzionare il tutto?
-
Quote:
salvatorecutrupi
Ciao itasterix,
ci sto smanettando da stamattina tra forum e tablet, ma niente non va. Ho provato anke con usbdongle o apn italiani ma non ne vuol sapere. Il mio talet non ha slot per la sim mi collego con wifi ed ora avrei voluto sfruttare questa kiavetta xkè ho 3GB al mese gratuiti da sfruttare con una sim vodafone. Consigli su quale kiavetta prendere allora x far funzionare il tutto?
Ciao Salvatore,
anche io come te ... ho 1 giga gratuito e volevo usarla.
Ho smanettato dappertutto ma proprio non va.
L'unica soluzione come detto è mettere la SIM nel tablet ma attento che se ti beccano è una violazione delle norme contrattuali e ti possono bloccare tutto.
Se riesci a risolvere fammi sapere perchè vorrei evitare problemi con vodafone.
-
Ma che piano avete?
Anche io ho 3 giga al mese, ma l'apn corretto è web.omnitel.it....
-
Quote:
pippoz
Ma che piano avete?
Anche io ho 3 giga al mese, ma l'apn corretto è web.omnitel.it....
Ciao pippoz,
i miei 3GB me li dà gratuitamente ogni mese la Vodafone x navigare con internet key, avendo io sottoscritto con loro un contratto adsl di casa. Per quanto riguarda APN non si capisce se sia web.omnite.it oppure mobile.vodsafone.it. Qualcuno ha chiarimenti in merito?????
-
Quote:
itasterix
Ciao Salvatore,
anche io come te ... ho 1 giga gratuito e volevo usarla.
Ho smanettato dappertutto ma proprio non va.
L'unica soluzione come detto è mettere la SIM nel tablet ma attento che se ti beccano è una violazione delle norme contrattuali e ti possono bloccare tutto.
Se riesci a risolvere fammi sapere perchè vorrei evitare problemi con vodafone.
Ciao itasterix,
niente non và con la zte k3765-z sul mio tablet zenithink c94 non ne vuol sapere, mentre con la huawei 4505 (ke mi ha fornito la vodafone con la station2) manco il led si accende :bd:. Io non posso mettere solo la sim nel teblet xkè non ho lo slot, posso usarlo sono con internet key o wifi. Ora provo a farmi prestare qualke chiavetta diversa da colleghi e/o amici e farò delle prove sto week ti farò sapere.