Visualizzazione stampabile
-
rootare senza piallare
Si possono avere i diritti di root cosi da poter disinstallare l'Office e il task manager e potervi mettere LinkToSD senza dover per forza "Cucinare" l'intero tablet?
Ho gia piallato il telefono ma il tablettino non lo volevo sverginare per qualche mese.. che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
reporsenna
Si possono avere i diritti di root cosi da poter disinstallare l'Office e il task manager e potervi mettere LinkToSD senza dover per forza "Cucinare" l'intero tablet?
Ho gia piallato il telefono ma il tablettino non lo volevo sverginare per qualche mese.. che dite?
No, non se po... solo con una rom custom..
Comunque puoi ritornare a quella iniziale quando vuoi
-
ho piallato e messo Pistoneone 4.2, ma per Linkare con "Link2SD" come devo formattare la microSD? 1,5Gb ext4 e 14,5Gb Fat32, che dite funzionerą?
-
Ho provato a dividere la SD da ubuntu e formattare 1,5Gb prima in ext2 poi in ext4. Nulla, link2sd mi vede solo la partizione fat32 da 14,5Gb.... niente seconda partizione della SD.
Alla fine ho rinunciato, visto la bontą dei 600Mb liberi della ROM4.2, ho optato per il semplice App2SD.
A proposito.. la ROM Pistoneone 4.2 č una favola, con AVG e App2SD avviati come servizi i filmati fullHD girano che č una bellezza, nella ROM originale ogni tanto scattavano. Complimenti a Pistoneone, veramente un grande.