Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa consigliare un 'Agenda' seria. Con calendario per duplicare eventi alle date specifiche e con gestione contatti?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hainawa
Per chi e appassionato di manga io consiglio manga watcher application, permette di scaricare i calitoli e salvarli su sd,oppure per chi ha gia dei capitoli nel pc puo trasferirli e usare questo prpgramma per leggerli
Ciao, io l'ho installato e tutto sommato funziona bene... ma quando uso la funzione cerca mi crasha! Se cerco i manga "manualmente" invece funziona perfettamente... fa così anche a te?
-
1) con che programma si può disinstallare/spostare programmi di default dal tablet all'SD?
2) l'antivirus è utile tenerlo?
3) un buon lettore ebook ma anche pdf? ho provato Moon+ ma non legge pdf; ebook reader non ha nessuna possibilità di configurazione.
-
Quote:
Th4N4Th0S
1) con che programma si può disinstallare/spostare programmi di default dal tablet all'SD?
2) l'antivirus è utile tenerlo?
3) un buon lettore ebook ma anche pdf? ho provato Moon+ ma non legge pdf; ebook reader non ha nessuna possibilità di configurazione.
1) app2SD
2) sembra sia inutile...
3) io uso mantano reader free,lo trovo ottimo! ;)
-
Quote:
Slayers77
1) app2SD
2) sembra sia inutile...
3) io uso mantano reader free,lo trovo ottimo! ;)
app2sd intendi questo? https://market.android.com/details?i...mUuYXBwMnNkIl0.
xke se è questo mi spieghi ocme fare xke non mi spuntano la app preinstallate.
-
Quote:
Buon
Apk installer si può trovare qui nel forum ma o ricordo più dove. C'era un link che riportava tutte le app originali. Io l'ho scaricata e se mi fai sapere dove posso mandartela te la invio
Personalmente mi piace più dolphin, mi ricorda di più i browser di windows
Volevo sapere se ti erano arrivati i miei messaggi privati con i link dei file
-
Quote:
Buon
Volevo sapere se ti erano arrivati i miei messaggi privati con i link dei file
si scusa mi erano arrivati solo che non li avevo ancora installati, cmq provati e funzionano perfettamente...ti ringrazio :)
-
Quote:
Th4N4Th0S
si scusa mi erano arrivati solo che non li avevo ancora installati, cmq provati e funzionano perfettamente...ti ringrazio :)
Sono contento
-
raga mi dite che ne pensate di queste app?
- green power premium
- winamp pro
- perfect keyboard
- alauncher
- setcpu
ci sono app corrispettive + leggere e migliori?
-
l'antivirus è pressoché inutile. inoltre ho provato avast e non si lascia disinstallare con metodi tradizionali..