Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma queste applicazioni sono gratuite o a pagamento?si trovano sull'app nativa del tablet o si trovano da qualche altra parte?ho da poco iniziato ad usare Android e ancora non ci capisco niente.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariusnicut
Hai scaricato anche il codec per ARMv7?
dove li posso trovare?e come metterli? grazie
-
Quote:
Hyperrita
Scusate ma queste applicazioni sono gratuite o a pagamento?si trovano sull'app nativa del tablet o si trovano da qualche altra parte?ho da poco iniziato ad usare Android e ancora non ci capisco niente.
Grazie mille
Se ho capito bene la tua domanda: le applicazioni per Android possono essere sia gratuite che a pagamento e si trovano nel Market ufficiale o in market paralleli ma altrettanto validi, anche se poi rimandano al market ufficiale.
Nel market si arriva o utilizzando un PC o con il tablet/telefono ma bisogna creare un account con il quale accedere. Trovata l'applicazione di interesse (ne esistono moltissime anche quasi identiche, dipende dai gusti e dalle abitudini) la si scarica gratuitamente o pagando cifre di solito irrisorie (spesso meno di un euro o pochi euro). Solo alcune applicazioniparticolari arrivano alla decina di euro. Personamente non ho mai visto cifre superiori ai 40 euro.
Se hai bisogno di altri chiarmenti scrivi
-
Grazie mille,volevo sapere anche che differenza c'e tra l'applicazione del market che c'e nativamente in questo tablet e un'altra applicazione che tutti installate sostituendo cosė quella originale
-
Quote:
Hyperrita
Grazie mille,volevo sapere anche che differenza c'e tra l'applicazione del market che c'e nativamente in questo tablet e un'altra applicazione che tutti installate sostituendo cosė quella originale
se ti riferisci all'android market, nella rom originale non c'č, ma c'č un market "alternativo". ovviamente l'android market č meglio ;)
-
Quindi se installo la nuova Rom ottengo anche il market ufficiale?
-
Quote:
Hyperrita
Quindi se installo la nuova Rom ottengo anche il market ufficiale?
Leggi la descrizione relativa alla ROM che hai intenzione di installare, in genere quasi tutte hanno il market ufficiale e pių fornito.
-
Lo trovi in market, MX Video Player Codec (ARMv7).
-
Quote:
Opp33
Bella gente, mi presento come Opp33, possessore di un semplice SmartPad 810c (spero sia sufficiente come presentazione XD).
Mi attanaglia un problema...
...accendere la retroilluminazione tramite essi o tramite semplice tocco dello schermo.
Potete dirmi se esiste qualche modo per poterlo fare? Onde evitare di aprirlo e saldare un nuovo "bottoncino", non vorrei rovinarlo, alla fine č un bel paddino!
P.S. Non ho trovato nulla in internet, nč in inglese, nč tantomeno in italiano che permetta un comportamento simile. Grazie anticipatamente o Androidiani!
Nessuno ha un'app da potermi consigliare o un modo per poter risolvere il mio problemuccio? Sempre per favore, si intende! :)
-
Quote:
Opp33
Nessuno ha un'app da potermi consigliare o un modo per poter risolvere il mio problemuccio? Sempre per favore, si intende! :)
Guarda, io non ti voglio illudere ma leggo in giro che Android 4 ICS non necessita di tasti fisici per funzionare. Magari basta attendere l'update ufficiale o le ROM modificate per risolvere!