Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, volevo segnalare questa applicazione si chiama "easy mp3 downloader" se non la conoscete gia' e'utilissima per scaricare gratuitamente musica dal nostro amato smartpad l'applicazione la trovate sul market ed e' gratuita spero vi sia utille
Inviato dal mio Smartpad810cex
-
Raga tra le app per sfogliare le cartelle Es gestore file penso sia il migliore anche di root e browser explorer. Ha pure la possibilità di modifiche con permessi di root e gestisce le app E altro. Ho provato cosi per faso ES monitor di sistema ed è ottimo xke è come autostarts e pure un ottimo task kill manager. Provateli
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi consiglio a tutti LCD DENSITY CHANGER 5.4.
Io uso Launcher ProPlus e con Density a 190 i miei occhi finalmente si sentono riposati:cool:.
Finora nessun problema. Fà davvero la differenza.
Spero soltanto che non aumenti il consumo di bateria all'inverosimile. Ma non credo c'entri...
-
Opera mobille non parte, da errore quando lo avvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fraciccio
Non ho il mini,uso opera mobile, però dovresti andare a vedere tra le impostazioni di opera e attivare i plug in forse, fai una prova,forse non hai installato il flashplayer dal market?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
ATT.NE,a me è capitato di installare codec diversi con programmi diversi e mi andavano in conflitto...non vedevo più i filmati :'( ho risolto disinstallando tutto e installando UN solo programma ed UN solo codec. :)
-
-
Quote:
Th4N4Th0S
Opera mobille non parte, da errore quando lo avvio
Successo anche a ma dopo aver aggiornato lo stesso opera
-
Quote:
Fraciccio
Io l'ho scaricato Opera Mobile, installato ma non parte mi sembra lo stesso problema di Th4N4Th0S!!!
-
Scusami Livio Messina,
mi sono dimenticata di risponderti prima.
Si in effeti ho installato la Rom di Finte e con il browser di default vanno i video, vanno anche con dolphin HD.
Per Opera Mobile come ho detto prima proprio non parte.
Saluti e grazie
-
Quote:
Fraciccio
Quote:
ls2011
Io l'ho scaricato Opera Mobile, installato ma non parte mi sembra lo stesso problema di Th4N4Th0S!!!
allora probabile che sia dovuto all'aggiornamento.
fraciccio senti tu potresti disisntallare l'aggiornamento e poi passarmi l'apk del browser funzionante?:)