Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
allora probabile che sia dovuto all'aggiornamento.
fraciccio senti tu potresti disisntallare l'aggiornamento e poi passarmi l'apk del browser funzionante?:)
Ne sono certo perché prima funzionava. Te lo passo volentieri se mi dici come fare a togliere solo l'ultimo aggiornamento :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
Fraciccio
Ne sono certo perché prima funzionava. Te lo passo volentieri se mi dici come fare a togliere solo l'ultimo aggiornamento :)
ho appena provato ad aggiornare una qualsiasi applicazione dal market.
dopo di che vai in "manage application" e clicchi sull'app e dove c'è il tasto "disinstalla" dovrebbe apparirti "disinstalla aggiornamenti".
fammi sapere ;)
-
Quote:
Th4N4Th0S
ho appena provato ad aggiornare una qualsiasi applicazione dal market.
dopo di che vai in "manage application" e clicchi sull'app e dove c'è il tasto "disinstalla" dovrebbe apparirti "disinstalla aggiornamenti".
fammi sapere ;)
Negativo, se vado su opera c'é solo disinstalla , trovo disinstalla aggiornamenti solo nelle applicazioni di sistema aggiornate, di queste ultime mi permette di disinstallare l'aggiornamento soltanto. Puoi fare altra prova per conferma?
-
Quote:
Fraciccio
Negativo, se vado su opera c'é solo disinstalla , trovo disinstalla aggiornamenti solo nelle applicazioni di sistema aggiornate, di queste ultime mi permette di disinstallare l'aggiornamento soltanto. Puoi fare altra prova per conferma?
si mi sa che è pure cosi per me :S infatti avevo aggiornato un'aap di sistema. in questo momento non posso provare con altre app xkeho problemi col market.
-
hanno tolto questo thread in rilievo :(
cmq un buon visualizzatore d'immagini leggero oltre a QQviewer?
-
Quote:
Th4N4Th0S
hanno tolto questo thread in rilievo :(
cmq un buon visualizzatore d'immagini leggero oltre a QQviewer?
Vero, quello dei giochi è in evidenza invece strano....
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
Fraciccio
Vero, quello dei giochi è in evidenza invece strano....
non ho parole,questo forum sta prendentdo una brutta piega... :-X
-
Si ricorda agli utenti la seguente regola:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato anche fornire link a siti contenenti materiale warez,fornire informazioni su come ottenere materiale warez e chiedere informazioni su come ottenere materialie warez.
Chi non rispetterà queste regole verrà sanzionato dalla staff (= mod,supermod e/o admin) con un infrazione/ban temporaneo/ban permanente a seconda della gravità della situazione.
-
Quote:
Sebastiano
Se magari non ci fosse carenza di documentazioni per lo sviluppo sarebbe meglio..
Good new per flash :D
Moss ma perché non è più in evidenza?
-
Salve ragazzi ho un problema, ho acquistato e installato l'app "volume +" che avevo visto come consigliata da qualche parte qui nel forum,
pero' se smanetto con le varie impostazioni non mi cambia nulla ne come volume degli aaltoparlanti ne sulle cuffie ne tantomeno l'equalizzatore, qualcuno l'ha provata per caso?? possiedo uno smartpad 810cex con fintadroid 3.0.
grazie