Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Salve, sono i cerca di un app che permetta di gestire i download, una sorta di jdownloader per android.
Ho provato android download manager ma non funziona bene, i download non vanno e nemmeno mi piace.
Cosa consigliate?
Inviato dal mio SmartPad810C rom Pisonteone 5.2 kernel ChristianTroy usando Tapatalk
Io ho utilizzato per un po' Adownloader e mi sono trovato bene!
-
Ciao ragazzi, ma è possibile trovare tapatalk free?
-
Quote:
SpooK
Ciao ragazzi, ma è possibile trovare tapatalk free?
installa getjar, market alternativo dove si trovano numerose app gratuite invece che a pagamento, il tutto legalissimo.
Solo che le app non si "sincronizzano" con il market ufficiale android, quindi non le potrai aggiornare tramite quest'ultimo..
-
Quote:
gabborn
Ciao ragazzi, scusate ma non riesco ad aprire file di office con macro ...... ho provato document to go, ma mi apre il file ma nelle cartelle delle macro non le vede ....... mi potete consigliare ? grazie mille :D
qualche anima pia che mi consiglia ? :D
-
Quote:
gabborn
qualche anima pia che mi consiglia ? :D
installa office suite pro!!
-
Domanda, esiste un browser internet dove e' possibile configurare un proxy, tipo intenet exp o firefox???
-
Quote:
eliminatore
Domanda, esiste un browser internet dove e' possibile configurare un proxy, tipo intenet exp o firefox???
Prova Dolphin Browser HD.
-
installato ma non mi pare si possa impostare il proxy
-
esiste per caso un'applicazione per poter condividere le note con il desktop, iphone etc etc?
-
Io uso Evernote e mi trovo veramente bene: posso vedere le mie annotazioni da PC ed anche Blackberry.
Saluti
Livio