ragazzi mi sapete consigliare un video player ottimo soprattutto per i video in rete/streaming?
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sapete consigliare un video player ottimo soprattutto per i video in rete/streaming?
Ciao ragazzi!!!Spero di scrivere nel posto giusto.....
ho un mediacon 810c comprato a natale, a cui non ho fatto nulla, ha tutto originale (anche perchè non capisco nulla di rom e simili) e uso il market slide me.........io vorrei solamente poter fare una videochiamata tramite voip tra il mio tablet e un pc.......è possbile??????come???cpn quale app????
GRAZIE DAVVERO è due giorni che cerco un app che funzioni:'(
Quote:
Originariamente inviato da judy
Devi cambiare la rom. Troverai ampia scelta nella sezione modding. Dopo potrai installare skype che permette videochiamate con l'uso della cuffia.
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Esiste un app per utilizzare piu periferiche usb??
Magari è già stata indicata ma non la trovo.
Esiste una apllicazione per trovare i file all'interno del tablet qualcosa tipo "dir *.apk". In alternativa mi sapete indicare il percorso per trovare i file apk dellle applicazioni scaricate dal market e installate sul tablet. Ho una pistoneone 5.2
Grazie anticipatamente
Ragazzi GTA 3 come gira? A me va a scatti e senza audio.....
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Ragazzi scusatemi, una domanda forse stupida, ma google play market è lo stesso dell'android market?? c'è nel senso trovo altri file nell'android?
Ok grazie mille,cmq mi domandavo,esiste per caso un app x spostare cm vogliamo i file nella launcher??ho installato temple run ma sepete dirmi xk non parte? Ho la fintadroid di "Finte
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App