Visualizzazione stampabile
-
Forfone, é gratis e la trovate nell'android market.
100 minuti al mese gratuiti verso tutti i telefoni fissi.
Chiamate e sms illimitati verso tutti gli altri utenti forfone che hanno installato l'applicazione.
Funziona tramite internet.
Per registrarvi digitate 39 seguito dal vostro numero di cellulare (se digitate solo il numero, l'sms col codice non vi arriverà).
Testato e perfettamente funzionante via 3g, ma funziona anche via wifi naturalmente
-
Mi viene da consigliare framer, un app molto carina che ha la funzione di trasformare il tablet in una cornice digitale, cosa veramente interessante è che ha la funzione che si attiva da sola quando il tablet è sotto carica, comoda quando si lascia il tablet in carica sulla scrivania.
-
siccome il browser preinstallato non mi piaceva,ieri su consiglio di un amico ho installato Opera mini-browser: mi è cambiato il mondo! nettamente più fluido e leggero,lo consiglio vivamente! ;)
-
Ho trovato Shotdown che spegne il tablet in un attimo. Puo essere pericoloso?
Per internet ottimo dolphin
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Einander
Forfone, é gratis e la trovate nell'android market.
100 minuti al mese gratuiti verso tutti i telefoni fissi.
Chiamate e sms illimitati verso tutti gli altri utenti forfone che hanno installato l'applicazione.
Funziona tramite internet.
Per registrarvi digitate 39 seguito dal vostro numero di cellulare (se digitate solo il numero, l'sms col codice non vi arriverà).
Testato e perfettamente funzionante via 3g, ma funziona anche via wifi naturalmente
Ciao a tutti , ma con Forfone per effettuare una chiamata vocale bisogna usare le cuffie? perche io ho provato normalmente la effettua ma non sento niente e dall'altra parte idem.
-
Quote:
Buon
Ho trovato Shotdown che spegne il tablet in un attimo. Puo essere pericoloso?
Per internet ottimo dolphin
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Shotdown o Shutdown?
-
Quote:
rokyery
Shotdown o Shutdown?
Chiedo scusa Quick Shutdown
Il mio timore è che data la velocità di chiusura non faccia qualcosa (es. chiusura programmi etc) che possano danneggiare il fiirmware
-
consiglio di cambiare il Launcher preinstallato con Launcher Pro: più leggero e veloce,totalmente configurabile (ma per questo forse un pò complesso...) ;)
-
Migliore _launcher Home_ con programa Android Asistent ti risparmia Ram e accelera Tab
-
Meglio quello di default e poi ognuno installa quello che gli pare ;)
Comunque launcher pro non mi sembra proprio più leggero o_O