non sarà leggero...ma è decisamente più fluido e veloce di quello originale (in questo intendevo più "leggero") :p
sarà anche sicuramente merito della ROM Finte 2.6.1...;)
Visualizzazione stampabile
ciaoa a tutti
sapete consigliarmi un app per office gratuita che ti permette anche di creare da tablet?
grazie
Non sono sicuro della tua affermazione. Alcuni siti permettono di scaricare i programmi anche se sono a pagamento ma questo non comporta la legalità. Emule fa scaricare tutto ma i diritti di autore esistono lo stesso. Spesso poi i programmi diciamo craccati o non partono o non fanno fare aggiornamenti o ti insultano ogni volta che li usi
qualcosa per leggere le penne usb una volta collegate al tablet?
Es gestore file, Astro, explorer, android file, root browser,
Personalmente, se la trovi (eventualemente posso mandartela) explorer è la più semplice (mi riferisco a quella che era nella versione originale di mediacom che al contempo però rimandava ai programmi originali ovvero es. se cliccavi su un pdf lo apriva col lettore ebook originale e non ti fa scegliere applicazione). ma anche es gestore file è molto buona e ti direi quella visto che se non sbaglio era già nella dotazione originale della ROM di Pistone
Sul sito di Getjar è scritto:
"GetJar is the world¹s largest free app store with over 2 billion downloads to date. The company distributes more than 350,000 mobile applications for Android and 395,000 developers have registered with GetJar to distribute their apps."
In altre parole, stando a quanto si legge, Getjar propone gratuitamente alcune app che sul Market sono a pagamento, grazie all'adesione da parte degli sviluppatori. Le applicazioni non sono craccate e sono perfettamente funzionanti.
Se poi quanto affermano è falso, l'utente non può saperlo e dovrebbero essere le autorità ad intervenire.
Considerando che Getjar esiste da molti anni (almeno da quando usci il SO Symbian) e non è stato mai chiuso, penso che non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso, se qualcuno sa qualcosa in più, sarebbe opportuno farlo presente.
Ciao.
Confermo che getjar è legale..
Unica nota stonata..non puoi aggiornare l'applicazione..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Go SMS è la migliore o ce ne sono altre di valore??? Xk ultimamente go SMS ciocca un po...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk