Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Hancent sms
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
La provo... Xk go SMS non so se è colpa dell ultimo aggiornamento ma i disegni che li chiama graffiti me li segna cm inviati ma l altra persona non li vede... E idem con me non li vedo... E ho notato che in galleria non li salva più... Ho disinstallato 2 volte e reinstallato ma nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
headeye
Sul sito di Getjar è scritto:
"GetJar is the world¹s largest free app store with over 2 billion downloads to date. The company distributes more than 350,000 mobile applications for Android and 395,000 developers have registered with GetJar to distribute their apps."
In altre parole, stando a quanto si legge, Getjar propone gratuitamente alcune app che sul Market sono a pagamento, grazie all'adesione da parte degli sviluppatori. Le applicazioni non sono craccate e sono perfettamente funzionanti.
Se poi quanto affermano è falso, l'utente non può saperlo e dovrebbero essere le autorità ad intervenire.
Considerando che Getjar esiste da molti anni (almeno da quando usci il SO Symbian) e non è stato mai chiuso, penso che non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso, se qualcuno sa qualcosa in più, sarebbe opportuno farlo presente.
Ciao.
Non sono a conoscenza di accordi e non voglio assolutamente far polemica. Se fosse così è meglio ma sinceramente non mi torna. Da un market gratis dall'altro no... strano....Anche Megaupload esisteva da secoli.... ora non più..... esiste anche snappzmarket tutto gratis... però poi......
Quando dico dell'essere insultati, cercavo un programmino e su google "download XXXXXX" trovato sito, scaricato tutto ok e poi quando l'ho lanciato "SHAME ON YOU for 1$" o qualcosa di simile... e il programma non va. Se poi non puoi fare aggiornamenti..... mah mi sembra sempre strano....
-
ciao,
mi consigliate un'app per controllare il pc col tablet tipo desktop remoto quando sono fuori dalla mia rete wi-fi?
-
Quote:
rivan71
ciao,
mi consigliate un'app per controllare il pc col tablet tipo desktop remoto quando sono fuori dalla mia rete wi-fi?
team viewer
-
raga per disinstallare i programmi di default che programma mi ocnsigliate? con la rom mediacom c'era installato apkinstaller ma è diverso da quello del market...quello mi sembrava migliore.
invece come browser meglio opera mobile o dolphin HD?
invece nel sito getjar non riesco a scaricar ei giochi xke mi chiede il modello del dispositivo ma non so quale mettere xke se scrivo "mediacom 810c" o "810c" non mi spunta.
ho la fintadroid 3
-
Quello che su un market è gratis e su un altro no è possibile. Io ho un galaxy s e sul samsungapp ci sono applicazione gratis che sul market android sono a pagamento. Dipende dagli accordi.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
raga come si fa ad ottenere i permessi di root? xke con android assistant non mi fa spostare le app dal tablet all'sd xke dice che non ho i permessi.
-
Quote:
Th4N4Th0S
raga per disinstallare i programmi di default che programma mi ocnsigliate? con la rom mediacom c'era installato apkinstaller ma è diverso da quello del market...quello mi sembrava migliore.
invece come browser meglio opera mobile o dolphin HD?
invece nel sito getjar non riesco a scaricar ei giochi xke mi chiede il modello del dispositivo ma non so quale mettere xke se scrivo "mediacom 810c" o "810c" non mi spunta.
ho la fintadroid 3
Apk installer si può trovare qui nel forum ma o ricordo più dove. C'era un link che riportava tutte le app originali. Io l'ho scaricata e se mi fai sapere dove posso mandartela te la invio
Personalmente mi piace più dolphin, mi ricorda di più i browser di windows
-
Scusatemi la domanda, ho preso il tablet da pochissimo e non sono molto pratico, ma c'è un modo per riuscire a telefonare ?? (dai vostri posts sembrerebbe di si.... (ho recentemente instalatto la rom Fintadroid 3.0).....:-[
-
No, non puoi telefonare come con il cellulare perchè non si può inserire la sim col proprio numero. Puoi però fare chiamate VoIP