confermi che funziona ?
Visualizzazione stampabile
ti confermo pero dati scarica tramite wifi funziona molto bene
o instalato pure Avatar e Tom.Clancys.Splinter.Cell.Conviction.3.1.6.Android hd pero senza Chanfire le texture sono bianche
posti anke link please
modern combat 3 Download MarketMilitiaModernCombat3Market.apk for free on Filesonic.com clica Slow Download aspeta 30secondi e scrivi capath e clica
Tom.Clancys.Splinter.Cell.Conviction.Download Splinter Cell Black Texture Fix.apk for free on Filesonic.com ricordate che dovete modificare prima di instalare giocho texture non sono piu bianche con altri versioni non provate giocho e molto bello
Non so che dirti io o scaricato tutti i dati e il giocho partito .Provate AvatarTnB_v1.0.1_Cracked_Twingo a me a funzionato Uso Rom Pistoneone 4.2.1
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Mi posti il link di avatar xfavore
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Questa e una racolta di giochi dentro paco trovi Avatar Gameloft_HD_Games__Samsung_GT-i9100_Galaxy_S_II.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download aspeta 20 secondi e clica. Pobierz plik teraz.Tasti del controllo funzionzano bene , invece tasti per saltare e sparare devi tocare 1 centimetro a fiancho a parte questo giocho funziona bene
link:Mediacom smart Tab 810c giochi - YouTube splinter cell conviction e avatar
Allora elimina prima giocho che ai instalato pure i dati da SD riavia. Adeso fa la modifica e riavia , instala giocho scarica dati, ricorda che quella versione a fix texture perche con altri apk ai texture bianche
splinter cell conviction
o usato la modifica pero la conosco da mo . Ai scaricato Modern Combat 3 Fallen Nation v1.0.0 , se non ti parte prova con samsung GT-9000 a me a funzionato pure con questo inserisci solo GT-9000 link:Mediacom smart tab 810c Modern Combat 3 Fallen Nation v1.0.0 - YouTube
solo al filmato ma non sempre comunque prova fare reset e fa mi sapere
link:Modern_Combat3_Fallen_Nation_v1.0.0.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen
SD:com.gameloft.android.ANMP.GloftM3HM_SGS2.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen
sempre devi fare modifica io o instalato cosi. Instala gioco e pliki SD acendi wifi ti scarica oltre 100 mb e gioco parte senza problemi
the sims 3????? avete provato???
the sims 3 non parte con questo modo :'(
:'( uffff ci ho provato anke io non vą
http://www.youtube.com/watch?v=5V3dr...ature=youtu.be
Grand Theft Auto III
Se togli questa discusione asurda e cominci comportarsi da uomo,.
In nome dei cuochi del nostro tablet, che si sono fatti un gran mazzo per migliorare il nostro tablet (quindi anche il vostro) senza chiedere nulla in cambio, deponete i mouse da guerra
Prima o poi qualcuno dei Signori Moderatori si degnerą di farci visita, allora sarano panettoni amari per tutti.
ragazzi io provo a scaricare asphalt 6 lo installa ma quando dovrei scaricare i 500 mb non me li scarica che devo fare??? Help
Ciao ragazzi io suggerisco di mettere gt-i9100 Ovvero il Magnifico Galaxy S2 va sicuro
comunque fate un paio di build.prop e provate quale va meglio
Scusate, ma io provo a editare la build prop e mi lascia il seguente messaggio: You cannot edit this file because the file system is read only.
Ho provato a copiare il file, l'ho modificato, ma poi non me lo lascia sostituire per lo stesso motivo.
Chi mi da una mano?
sopra con root exsplorer metti /o ti faccio vedere ke risolvi...