Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
Ho trovato un metodo ingegnoso per far funzionare i giochi sullo smartpad
non c è bisogno di niente tranne che i permessi di root e root explorer
1)ottenere i permessi di root
2)installare root explorer (io ho la versione 2.16) e andare nella cartella system
3) cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
4)tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
5)trovare : ro.product.model =
6)cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
7)salvare e riavviare il tablet,non vi darà più il problema e scaricherà i dati del gioco in questione :)
ho provato con modern combat 3 e funziona alla grande!
magari va anche chainfire3d con questo metodo
-
Quote:
parazitu
magari va anche chainfire3d con questo metodo
non credo proprio poichè il problema del nostro tablet è il chainfire in se stesso che non lo supporta e non credo che semplicemente mettendo un nuovo nome al tab questo riesca ad aggirare il problema
-
Allora, in poche parole ,con il tuo metodo hai fatto funzionare i giochi del ea games.
-
Quote:
parazitu
Allora, in poche parole ,con il tuo metodo hai fatto funzionare i giochi del ea games.
come gia ho detto prima bisogna trovare un terminale che abbia una configurazione piu o meno come la nostra
il mio metodo aggira soltanto il problema del messaggio di incompatibilità quando andiamo a scaricare via wifi
-
i giochi che fin ora mi sono andati sono TINTIN e modern combat 3 :)
-
Per modern combat 3 si deve sostituire con desire hd, ma cosa succede con mc3 se per far funzionare un'altro gioco bisogna mettere un'altro modello con cui mc3 non é compatibile? Forse cancellerà da solo la cartella dati di mc3 e quindi per rigiocarci bisognerà riscaricarla?
-
Quote:
simon14
i giochi che fin ora mi sono andati sono TINTIN e modern combat 3 :)
Ottimo simon ;) puoi mettere anche i link?
-
ecco qualcuno puo mettere i link dei giochi ke vanno con questo metodo e il modello da scrivere x ogni gioco
Please sarebbe davvero utile
-
o instalato modern combat 3 senza cambiare niente, e funziona molto bene
-
scusa, ma i giochi che hanno il problema della schermata bianca funzionano? Tipo Dead Space...