Ragazzi ma i giochi a pagamento li paghi??come si usa chainfire??sono inesperto aiuto please!grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma i giochi a pagamento li paghi??come si usa chainfire??sono inesperto aiuto please!grazie
si 10 euro per 1 secondo
io ho pistoneone5.0 ho fatto quello che mi hai detto ma mi dice sempre(devi eseguire il dowload attraverso una connessione wifi. ma non è stata rilevata alcuna connessione attiva . vuoi configurare la connessione wifi ora?? ma io tengo gia il wifi acceso come mai?? asphalt 6
forse è sbagliato dove lo scariko io consigliatemi grz
si ma a me dice che nn cè una connessione wifi attiva quando devo scaricare i dati perchè??
ho pistoneone 5 grazie rispondi
Io ho scaricato 3 giochi .apk da internet,li ho installati sullo smartpad 810c pero poi quando li apro si blocca tutto perche dice che devo scaricare altri dati e nn ce rete,ma io in wifi sono connesso...il metodo del post1 funziona per qusta cosa??aiutoo!
Grazie mille fintematic!domani provo e vi faccio sapere..asphalt 6 pes 2012 e gta 3,se sapete altri bei giochi non esitate a scivere!!!ciao!
niente...solo assassin's creed va...e il pad e sfasatissimo...nessuno sa come fare???