Visualizzazione stampabile
-
Da pochi giorni sono passato dall'800 all'810c. Riscontro però alcuni problemi:
1)lìappslib, dopo averlo scaricato ed installato, non va. Mi dice device non supportato;
2)dopo aver installato da computer i files pdf o foto sulla sd esterna fino a quando il tablet è collegato al pc me li visualizza e li apre, quando poi stacco il tablet dal pc e cerco di visualizzarli dal tablet mi dice directory vuota;
3)quando lo metto in carica, si accende da solo, e devo ogni volta rispegnerlo;
E POI COME SI FA A LIBERARE MEMORIA INTERNA. sull'800 avevo scaricato un app che pero' su questo non e' compatibile.
Come posso risolvere questi problemi, senza mettere rom cucinate?
-
Hai già provato a ripristinare il tablet ? In alternativa se non lo hai fatto puoi aggiornare il firmware con quello ufficiale Mediacom.
-
Up Aggiornato con alcuni nuovi thread di questi giorni, ma ho anche raggiunto gli 11000 caratteri .. è un limite aggirabile in qualche modo ? oppure come conviene fare per mantenere il thread aggiornato in futuro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da pourquoipas
Up Aggiornato con alcuni nuovi thread di questi giorni, ma ho anche raggiunto gli 11000 caratteri .. è un limite aggirabile in qualche modo ? oppure come conviene fare per mantenere il thread aggiornato in futuro ?
Cancella la prima parte fino a buona lettura..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Il firmware e' aggiornato.
Provato anche ripristino, nisba.
il tab e' sempre a corto di memoria nano. max 70 mega. ogni 5 minuti devo lanciare l'appl. android assistent.
Restano poi sempre gli altri problemi (lo metti in carica da spento e si accende da solo etc).
-
Molti terminali android si accendono autonomamente quando li carichi, per cui non spegnerlo.
Metti le app su SD per risparmiare memoria.
-
Per il discorso che si accende quando lo ricarichi, tieni premuto il tasto Volume - quando lo connetti all'alimentatore. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
josefguitar
Il firmware e' aggiornato.
Provato anche ripristino, nisba.
il tab e' sempre a corto di memoria nano. max 70 mega. ogni 5 minuti devo lanciare l'appl. android assistent.
Restano poi sempre gli altri problemi (lo metti in carica da spento e si accende da solo etc).
-
Salve, sono nuovo possessore del tablet e cerco di dare piccolo contributo.
Ho letto di parecchie ROM con accelerazione hardware abilitata, e la cosa mi puzza un poco in quanto noto prestazioni 3D inferiori rispetto al mio Defy.
Ecco come effettuare la "prova del 9":
Scaricare DicePlayer (è una trial di 3 giorni)
https://market.android.com/details?i...iaplayer.trial
Lanciate un mkv in alta definizione (720p può bastare :p ) ed il player indicherà in alto a sinistra (dicitura verde "HW" o "SW") se è in atto decodifica hardware o software ;)
-
Son sempre più basito dalla qualità di questo forum. Da utente medio, il solo fatto di avere un supporto del genere rappresenta un notevole plus di prodotto. Grazie a chi partecipa.
Per essere propositivo: la icona che mostra la carica della batteria non è di facile lettura. E' possibile sostituirla con una più consueta che mostri la carica e magari qualche warning (scarica troppo rapida, residuo etc)? Mi sarebbe utile suggerimento per installare qualcosa di estremamente leggero e che non vada a pesare inutilmente sul sistema.
Grazie
Paolo
-
Problemi wifi
ho un grosso problema il wi fi funziona malissimo anche se ci sto vicinissimo.
Per esempio ci mette qualche minuti per caricare google e addirittura tipo 4 minuti per google immagini. ma non è che nn funziona perchè dopo 2 minuti google lo carica ma è inutile così...
che posso fare?