Visualizzazione stampabile
-
piccoli chiarimenti
1)Sicuramente sono io che sono imbranato ma dopo aver installato questa rom non so più come installare applicazioni apk che ho sulla pendrive, o meglio non so dove trovarla per aprirla e poi installare.
2)sul desktop mi appare la barra dove vengono visualizzate le applicazioni aperte e l'utilizzo della memoria, ma c'è modo di poterla spostare in un altro punto dello schermo,oppure come rimuoverla del tutto?
grazie
-
Confermo sono io che sono imbranato......la domanda numero 1 sono riuscito a risolverla (era semplice bastava smanettare un poco in più)
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccardino
Confermo sono io che sono imbranato......la domanda numero 1 sono riuscito a risolverla (era semplice bastava smanettare un poco in più)
Parli della status bar? se si non si può ..
-
Ciao Finte, ho grossi problemi con Go launcher ex. Mi spiego.... provando a modificare le dimensioni della griglia nell' App drawer, a parte che non lo fa (modalità personalizzata) poi non riesco più ad eliminare o modificare le icone delle app da schermata home.
Inoltre, ruotando il tablet, le icone scompaiono.... riappaiono soltanto ad un successivo touch. Che fare?
-
Quote:
Husky66
Ciao Finte, ho grossi problemi con Go launcher ex. Mi spiego.... provando a modificare le dimensioni della griglia nell' App drawer, a parte che non lo fa (modalità personalizzata) poi non riesco più ad eliminare o modificare le icone delle app da schermata home.
Inoltre, ruotando il tablet, le icone scompaiono.... riappaiono soltanto ad un successivo touch. Che fare?
Preferenze ---> Impostazioni App Drawer ---> Dimensione Griglia ---> Griglie personalizzate e scegli quanto deve essere
A me ruotando il tablet le icone scompagliono per meno di un secondo e riappaiono subito...
-
una nuova rom???? vaiiii finteeeee sta sera la provo subito ...tanto neanke serve provarla ...........la metto e basta sò già che sarà ancora più perfetta ......bravo finte
-
Quote:
fintematic
Preferenze ---> Impostazioni App Drawer ---> Dimensione Griglia ---> Griglie personalizzate e scegli quanto deve essere
A me ruotando il tablet le icone scompagliono per meno di un secondo e riappaiono subito...
Qualunque sia il valore che immetto resta sempre 4x4 di default.... dici che devo riflashare?
-
Quote:
Husky66
Qualunque sia il valore che immetto resta sempre 4x4 di default.... dici che devo riflashare?
No rifleshare no, prova a riscaricarlo dal market...
-
Quote:
fintematic
No rifleshare no, prova a riscaricarlo dal market...
Ho provato a riscaricarlo...nessun risultato!
Poi ho rifleshato.... ancora niente da fare!
Credo che tornerò alla 1.5 perchè così non riesco a configurare il tab come piace a me.
-
Quote:
Husky66
Ho provato a riscaricarlo...nessun risultato!
Poi ho rifleshato.... ancora niente da fare!
Credo che tornerò alla 1.5 perchè così non riesco a configurare il tab come piace a me.
Mha è strano a me funziona...