Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
purplebaron
Ciao Finte,
complimenti per la Rom. Ho riscontrato però che all'avvio vedo il logo di Prestigio e non quello di Kepler.
Sbaglio o la Rom dovrebbe derivare dal fw. Kepler?
Ciao e grazie
Non ti preoccupare il firmware è quello kepler solo che i file che yatto ha modificato due file per fare diventare tutto in ext4 e come immagine spunta quella prestigio, ma è kepler.. infatti non c'è il 3g..
-
Quote:
fintematic
Non ti preoccupare il firmware è quello kepler solo che i file che yatto ha modificato due file per fare diventare tutto in ext4 e come immagine spunta quella prestigio, ma è kepler.. infatti non c'è il 3g..
Attenzione Fintematic, l'utente ha ragione. Quando usi il misc.img e il recovery.img modificati per far andare tutto in ext4 devi mettere il flag soltanto su questi files. Infatti se esce il bootlogo prestigio, vuol dire che hai flashato il kernel prestigio non ci sono dubbi. Magari hai fatto un po' di confusione ;)
in linea di massima non accade nulla.
Il fatto che non ci sia il 3G deriva dal fatto che in system.img non è gestito, non dal kernel. In sintesi se esce il logo prestigio stai usando il kernel prestigio ;)
comunque complimenti per il bel firmware !
Ciao Bello !
-
Quote:
yatto
Attenzione Fintematic, l'utente ha ragione. Quando usi il misc.img e il recovery.img modificati per far andare tutto in ext4 devi mettere il flag soltanto su questi files. Infatti se esce il bootlogo prestigio, vuol dire che hai flashato il kernel prestigio non ci sono dubbi. Magari hai fatto un po' di confusione ;)
in linea di massima non accade nulla.
Il fatto che non ci sia il 3G deriva dal fatto che in system.img non è gestito, non dal kernel. In sintesi se esce il logo prestigio stai usando il kernel prestigio ;)
comunque complimenti per il bel firmware !
Ciao Bello !
Ciao yatto
vuol dire che ho creato una rom basata su prestigio senza 3g=?
-
Vuol dire che hai creato una rom basata su kernel Prestigio V 1.0.17 e System BQ Kepler 1.0.24
Il fatto che non ci sia il 3G vuol dire che non è gestito dal sistema operativo. In pratica hai un kernel che ha caricato i moduli per farlo funzionare, ma a livello di sistema questi moduli non vengono mai invocati perchè la system.img che carichi non contiene il supporto al 3G. In pratica possiamo dire che è basata su BQ e inserendo all'interno della system i giusti files (ad es. usbmodemswitch etc. etc. ) potresti creare una rom basata su BQ con il 3G e far felici gli spagnoli ! ;)
Ciao !
-
Quote:
yatto
Vuol dire che hai creato una rom basata su kernel Prestigio V 1.0.17 e System BQ Kepler 1.0.24
Il fatto che non ci sia il 3G vuol dire che non è gestito dal sistema operativo. In pratica hai un kernel che ha caricato i moduli per farlo funzionare, ma a livello di sistema questi moduli non vengono mai invocati perchè la system.img che carichi non contiene il supporto al 3G. In pratica possiamo dire che è basata su BQ e inserendo all'interno della system i giusti files (ad es. usbmodemswitch etc. etc. ) potresti creare una rom basata su BQ con il 3G e far felici gli spagnoli ! ;)
Ciao !
WoooooW Sono UN GEnio xD rotfl rotfl
-
Ho aggiunto Il nuovo Link della rom basata su Kepler...
-
Quote:
fintematic
WoooooW Sono UN GEnio xD rotfl rotfl
Questo conferma ancora una volta (semmai ce ne fosse bisogno), che le maggiori scoperte sono state fatte per sbaglio :)
Genio dei miei stivali! :D (scherzo eh! ;) )
-
Quote:
mikegolf
Questo conferma ancora una volta (semmai ce ne fosse bisogno), che le maggiori scoperte sono state fatte per sbaglio :)
Genio dei miei stivali! :D (scherzo eh! ;) )
hihihihihi :)
C'è ho creato un prestigio senza 3g xD
Vabbuò comunque ho aggiornato il link in prima pagina con la rom completa bq... :)
-
Ciao mikegolf, mi sono accorto di aver posto sull'altro thread del 2.0.1, la tua stessa domanda sul font di sistema. Come e in cosa l'hai sostituito? Quello usato da Finte è un pò troppo sottile e se alcuni programmi si aprono con una dimensione di corpo data, il rischio è l'illeggibilità o la necessità di ingrandire subito (operazione non necessaria con il 'system' originale). Di programmi così, mi sto accorgendo (reinstallando), ce ne sono un pò.
Ciao e grazie.
Quote:
fintematic
Ciao Mike,
Purtroppo cambiarli prima non si può, ma comunque questa volta sono leggibili.. comunque dal market con font changer li puoi cambiare subito :)
]
-
Il programma per cambiare il font di sistema non è font changer ... ma 'font installer'. La sostituzione su consiglio di Finte con font 'roboto' e riavvio, in effetti, risolve il problema segnalato.
Ciao