Visualizzazione stampabile
-
finte ma si potrebbero avere degli screenshot di questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hacaro90
ciao finte ma quando scarico l'archivio della tua rom dentro trovo anche una cartella ...language e dentro c sono 2 file english e chinese....ma la rom è in italiano?
La rom è in italiano.. quella cartella specifica la lingua del programma mi sembra...
-
Quote:
Peppe810c
finte ma si potrebbero avere degli screenshot di questa rom?
Messi gli screen :)
-
Ciao Finte, ho un piccolo problema...quando collego il tablet al pc (tablet spento e tengo premuto il tasto volume - con RKAndroidTool aperto) non mi installa nessun driver e su RKAndroid mi dice che il tablet non è collegato...come posso risolvere? :(
-
Quote:
Reaper
Ciao Finte, ho un piccolo problema...quando collego il tablet al pc (tablet spento e tengo premuto il tasto volume - con RKAndroidTool aperto) non mi installa nessun driver e su RKAndroid mi dice che il tablet non è collegato...come posso risolvere? :(
Collega il tab, vai in gestione dispositivi... vedi quello del tab che non riconosce e metti installa driver manualmente.. e selezioni quelli che devi scaricare dalla pagina..
-
grazie :) provo subito e ti so dire se mi riesce ^_^
ce l'ho fatta!!!!!grazie Finte :D
-
cmq è normale che dopo aver installato un pò di roba, il mio 810c ci metta 3 minuti e rotti per partire da 0?
-
Quote:
Originariamente inviato da sh4rp87
cmq è normale che dopo aver installato un pò di roba, il mio 810c ci metta 3 minuti e rotti per partire da 0?
Strano a me ci sta sempre 20 secondi..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Strano a me ci sta sempre 20 secondi..
quindi che può essere? ho anche tolto quasi tutto dall'avvio iniziale (con startup manager) ma nisba...
-
Quote:
sh4rp87
Devi averne installata molta di "roba" per avere un tempo di avvio così lungo.