Visualizzazione stampabile
-
ma quindi su android pių programmi installi (anche se non aumentano i servizi/progammi caricati all'avvio) pių ci mette a partire o_O ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4rp87
ma quindi su android pių programmi installi (anche se non aumentano i servizi/progammi caricati all'avvio) pių ci mette a partire o_O ?
Sicurooo :)
-
Quote:
sh4rp87
Pensa se mettevi tutte quelle app sul sistema in cramfs xDD La si che c'č da ridere.. 1 ora e mezza e ti si accende LOL
-
ahah allora mi tengo i miei bei 3 minuti e mezzo... tanto il tablet non lo spengo quasi mai :cool:...
-
Quote:
fintematic
Sicurooo :)
ho visto con Logcat Live che alla fine il grosso del tempo si perde proprio per "Unpacking native libraries for" i vari programmi installati...
ma dico io non c'č verso per saltare o velocizzare questa fase?
-
Quote:
Originariamente inviato da sh4rp87
ho visto con Logcat Live che alla fine il grosso del tempo si perde proprio per "Unpacking native libraries for" i vari programmi installati...
ma dico io non c'č verso per saltare o velocizzare questa fase?
Puoi spostare le app nella sd..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Puoi spostare le app nella sd..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
funzionaaaaa (anche se poi dopo l'avvio cmq si deve aspettare che le app vengano 'caricate')
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da sh4rp87
funzionaaaaa (anche se poi dopo l'avvio cmq si deve aspettare che le app vengano 'caricate')
grazie mille
Di nulla :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App