Visualizzazione stampabile
-
Ciao Finte, complimenti per le tue Rom...sono semplicemente fantastiche. Grazie e ancora Auguri!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino70
Ciao Finte, complimenti per le tue Rom...sono semplicemente fantastiche. Grazie e ancora Auguri!!!
Ciao Nino, Grazie e auguri anche a te
Finte :)
-
salve a tutti e auguri!
volevo sapere ...a parte ke la rom č fantasticaaaa!..come fare perkč la fotocamera non va..mi dice sempre processo com.android.camera..vi prego aiutatemi..:)
grazie anticipatamente!|
-
Quote:
mattiagiga
salve a tutti e auguri!
volevo sapere ...a parte ke la rom č fantasticaaaa!..come fare perkč la fotocamera non va..mi dice sempre processo com.android.camera..vi prego aiutatemi..:)
grazie anticipatamente!|
Prova ad andare in root explorer, poi system ---> app --> pigia su camera.apk e metti installa..
-
_= grazie per l'aiuto..ma mi dice prima di sostituirla..clicco si e mi dice alla fine "applicazione non installata"..uff...ti prego aiutami ! :)
grazie cmq!
-
Quote:
mattiagiga
_= grazie per l'aiuto..ma mi dice prima di sostituirla..clicco si e mi dice alla fine "applicazione non installata"..uff...ti prego aiutami ! :)
grazie cmq!
Fai cosě in prima pagina ci sono le applicazioni originali mediacom... prendi l'app camera.apk...
Sul tablet con root explorer elimini camera.apk da system/app e riavvia il tablet..
dopo che si accende sposti camera.apk che hai scaricato in system/app e la installi.. e MO TI DEVE FUNZIONARE PER FORZA!!!! xD
Ciao Finte :)
-
non me la fa disinstallare..:( dice ke camera.apk cannot be deleted because file system is read-only.... aiuto perfavore..ci tenevo ke funzionasse..comunque sei un grande!!! e la grafica č stupenda!
-
Quote:
mattiagiga
non me la fa disinstallare..:( dice ke camera.apk cannot be deleted because file system is read-only.... aiuto perfavore..ci tenevo ke funzionasse..comunque sei un grande!!! e la grafica č stupenda!
Si prima devi pigiare il tastino sopra con scritto R/W mi pare..
-
grAZIEEEE! ma come sposto il file camera apk in system/app?
-
Quote:
mattiagiga
grAZIEEEE! ma come sposto il file camera apk in system/app?
Sempre con root explorer vai in sdcard dove hai messo il file tieni premuto e ti spunta move poi vai indietro, vai in system/app e pigia su paste che si trova sotto...