Visualizzazione stampabile
-
Hub esterni
Poichč come ben sapete non si possono collegare hub esterni, sto guardando come hanno risolto gli utilizzatori di tablet simili al nostro.
A quanto pare bisognerebbe intervenire con un disassembler sul kernel.img e modificare la funzione che inibisce tali periferiche.
Il discorso chiave č trovare la chiamata alla funzione nel kernel.
Ecco un link FVIEW 7" PRO tablet Rooting and FW discussion - SlateDroid.com - Page 3
con la procedura su fview 7". Vedo che suggeriscono un comando per recuperare la chiamata dal tablet in funzione..Inulile dire che da noi non funziona...Questo "kallsym" dove lo recuperiamo?
-
Come non detto..ecco la nostra chiamata hub_probe c06f60a4 t hub_probe
-
Quote:
Originariamente inviato da
simulatorhck
Come non detto..ecco la nostra chiamata hub_probe c06f60a4 t hub_probe
Peccato che per windows 7 64 nn trovi un decompilatore che funzioni.....
-
Sul fratello del nostro tab (smartpad800), funziona e anche il wi-fi va ke č una scheggia a differenza del nostro ke da un sacco di problemi!!
-
Per decompilare basta la toolchain arm. Quando mi collego dal PC tiro fuori il bookmark con le istruzioni se serve a qualcuno.
-
Quote:
ChristianTroy
Per decompilare basta la toolchain arm. Quando mi collego dal PC tiro fuori il bookmark con le istruzioni se serve a qualcuno.
Vedi se riesci a seguire la guida e creiamo questo modulo per l'hub esterno...Cosi prima di tutto possiamo collegare piu roba sul tab e poi mi tolgo il dubbio dell'alimentazione relativamente al dvb...
-
Vi posto il link io non riesco non ho pių il tab sottomano.
-
Quote:
ChristianTroy
Sei il benvenuto :)
-
Quote:
ChristianTroy
Piu che altro se mi dici quale toolchain arm utilizzare e come..
-
Qualsiasi, si usa obj-dump
Scarica sourcery g++ ad esempio.